Bill, Killing Eve

Nell’episodio 3 della prima stagione di Killing Eve, Eve e Bill partono per Berlino dove si trova anche Villanelle. Durante il soggiorno a Berlino, mentre Eve passa la serata con Jin, la donna riceve un messaggio da Bill che la spinge a cambiare i suoi piani per la serata.
Bill, infatti, è in un club e cerca Villanelle sulla pista da ballo. Eve, nel frattempo, arriva al club e spiega ai buttafuori che deve entrare perché è con le autorità britanniche ed è un’emergenza.
Prima che Eve riesca ad entrare, però, Bill vede Villanelle e cerca di raggiungerla mentre Eve si fa strada lungo la pista da ballo per cercarlo. Villanelle si gira e sorride a Bill prima di dirigersi verso di lui. Cerca di scappare ma è in trappola e Villanelle lo raggiunge facilmente, pugnalandolo ripetutamente con una lama corta, prima di ripartire. Eva lotta per raggiungere Bill mentre sanguina sulla pista da ballo ma non c’è più nulla da fare.
Tremotino, Once Upon A Time

Gli amanti di Once Upon a Time hanno sicuramente versato molte lacrime durante l’episodio finale della serie. Uno dei personaggi più controversi e amati dal pubblico, infatti è morto.
Tremotino, oMr. Gold, dopo anni di lotta con se stesso e con il suo lato malvagio, Tremotino vuole redimersi una volta per tutte. Quando, infatti, Uncino sta per morire, lui decide di donargli il suo cuore, sacrificandosi per sconfiggere una volta per tutte la sua parte malvagia e andando incontro alla morte.
Il suo corpo, quindi, giace per terra, tra le braccia di Regina che lo ringrazia per avergli dato, da buon maestro, un’ultima lezione di vita: sacrificarsi per le persone che si amano e riuscire a trovare la luce anche nell’oscurità più profonda.
La fine di Tremotino, però, non è così tragica perchè, sacrificandosi per la sua famiglia e i suoi amici, ha la possibilità di ricongiungersi con la sua amata Belle.
Continua a leggere nella prossima pagina
Lascia un commento