Quentin, Arrow

Era già stato annunciato che l’attore Paul Blackthorne non avrebbe presto parte ad Arrow 7 stagione, abbandonando i panni di Quentin Lance al termine della sesta stagione della serie.
Alison, The Affair

Nell’episodio 4×09 perde la vita un personaggio di The Affair, Alison!
La donna, infatti, viene uccisa in un raptus di violenza da Ben Cruz (Ramon Rodriguez), mettendo fine al personaggio di Alison.
La morte di Alison, però, non è stata apprezzata dai fan della serie, che hanno appreso la scomparsa della dona nell’episodio 4×08 da una semplice telefonata.
Nella puntata 4×09, invece, viene raccontata la morte della donna dal suo punto di vista. Ci troviamo, quindi, davanti a due declinazioni differenti della sua dipartita: una più idiliiaca e una realistica, culminata con la morte di Alison che Ben cercherà di far spacciare per un suicidio.
Hugh Crain, The Haunting of Hill House

Un’altra morte da ricordare nel 2018 è sicuramente quella di Hugh Crain, in The Haunting of Hill House.
Nell’ultimo episodio della serie Hugh spiega a Steve cosa successe la notte del 1992 durante la quale morì sua madre, e dopo essersi assicurato che Shirley e Thea accompagnassero Luke in ospedale si trattiene un’ultima volta con Steve.
Durante la loro conversazione Steve scopre che il padre è morto quando si ritrova di fronte al cadavere di Hugh che tiene in mano delle pastiglie per il cuore. Hugh Crain muore probabilmente a causa di un infarto, ma è ipotizzabile che l’uomo abbia ceduto dopo il confronto finale con Hill House. episodio si concatena all’altro attraverso la tragica morte di Nell, che si è tolta la vita in quella casa.
Prima di andare avanti e proseguire con le morti del 2018 sappiate che nella prossima pagina potrete trovare moltI SPOILER.
I prossimi personaggi morti fanno parte di serie tv che in Italia non sono ancora terminate. Le morti, infatti, avvengono in episodi che in Italia non sono ancora andati in onda. Se, quindi, non siete in pari con la messa in onda americana: ATTENTI AGLI SPOILER!
Continua a leggere nella prossima pagina
Lascia un commento