Petra in streaming senza Sky: come vedere gli episodi senza l’abbonamento
Paola Cortellesi è Petra Delicato, l’ironica e temeraria protagonista di Petra, la nuova produzione Sky Original in collaborazione con Cattleya e Bartlebyfilm. In onda dal 14 settembre 2020 ogni lunedì in prima serata su Sky Cinema, come fare a guardare Petra in streaming senza Sky? Niente paura, perché le quattro storie narrate nella prima stagione di Petra sono sempre disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV!
Al centro delle vicende troviamo quattro storie gialle al femminile ispirate alla detective di Barcellona più famosa al mondo. Stiamo parlando del personaggio nato dalla penna di Alicia Giménez-Bartlett apparso per la prima volta in Spagna nel romanzo Riti di morte (1996), pubblicato in Italia nel 2002 da Sellerio, editore di tutti i suoi romanzi, vendendo oltre un milione e mezzo di copie.
Petra è in streaming su NOW TV
Trattandosi di una produzione Sky Original, Petra serie tv entra a far parte di quei contenuti sempre disponibili nel vasto catalogo NOW TV. È lì infatti che, qualora non avessi a disposizione un televisore o un abbonamento a Sky, puoi recuperare le puntate della serie poliziesca con Paola Cortellesi.
NOW TV rappresenta infatti un’innovativa piattaforma che ti permette di accedere al meglio dei contenuti Sky anche senza essere abbonati alla PAY TV. Non a caso NOW TV e SKY sono due servizi separati che funzionano diversamente.
Ricordiamo infine che Petra serie tv è scritta da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia. Una sceneggiatura è firmata anche da Enrico Audenino. Le riprese si sono svolte a Genova con il supporto della Genova-Liguria Film Commission.
Lascia un commento