Broadchurch è una serie televisiva crime creata da Chris Chibnall.
Il racconto si svolge a Broadchurch, una cittadina inglese immaginaria sulla costa del Dorset, e si concentra sulle indagini dell'ispettore Alec Hardy e del sergente detective Ellie Miller.
I due detective sono interpretati da David Tennant (celebre per Doctor Who, Jessica Jones e Harry Potter e il calice di fuoco) e la pluripremiata Olivia Colman (nota per il film La favorita e la serie The Crown). Il cast include inoltre Jodie Whittaker, Andrew Buchan, Carolyn Pickles, Arthur Darvill, Charlotte Beaumont, Vicky McClure, Adam Wilson e Matthew Gravelle.
Prodotta in Regno Unito dal 2013 al 2017, la serie completa di Broadchurch, con le sue tre stagioni, è disponibile in streaming su Pluto TV.
Broadchurch (2013)
Ripper Street (2012)
Ripper Street è una serie televisiva britannica creata da Richard Warlow. La serie, composta da 4 stagioni, è andata in onda in Italia l'8 dicembre 2013 su Giallo.
Ambientata nel 1889 a Whitechapel, nell'East End di Londra, il drama poliziesco segue le vicende dell' ispettore Edmund Reid e del suo team di ufficiali, che mirano a mantenere la legge e l'ordine in un luogo che sei mesi prima era terrorizzato dagli di Jack lo squartatore.
Rillington Place (2016)
Rillington Place (2016) è un thriller drama creato da Tracey Malone e Ed Whitmore. Interpretata da Tim Roth, la miniserie parla del serial killer John Christie e degli omicidi al 10 Rillington Place avvenuti tra gli Anni '40 e '50.
I fantasmi di Bedlam (2011)
I fantasmi di Bedlam è una serie televisiva britannica creata da David Allison, Neil Jones, Chris Parker. La serie è ambientata al Bedlam Heights, un condominio di lusso che in passato era stato un istituto psichiatrico, dove vivono alcuni inquilini tra cui Jed Harper, che ha la capacità di vedere gli spiriti che infestano il condominio ed i pericoli che circondano lui e le persone a lui care.
Walker Texas Ranger (1993)
Walker Texas Ranger racconta le vicende di Cordell Walker, un Texas Ranger di Dallas che, insieme al suo amico ranger James Trivette, combatte il crimine in città.
La serie è incentrata su temi come l'amicizia, l'aiuto reciproco, la lotta alla violenza e alla droga. Viene molto enfatizzata la contrapposizione tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, il che si rispecchia nel motto dei Rangers: "un uomo che sbaglia non può mai opporsi ad un uomo che è nel giusto".
Il mio amico Arnold (1978)
La serie, dal formato strettamente episodico e sit-com, ruota attorno due personaggi, quelli di Arnold e del fratello maggior Willis, due bambini di colore di una delle zone più povere di New York, ovvero Harlem. I due, orfani, si ritrovano a prendersi cura l'uno dell'altro ma presto, nell'episodio pilota, verranno accolti nella casa di un ricco uomo bianco, il vedovo Philip Drummond, che vive nel suo sfarzoso attico. L'uomo, che dava lavoro alla madre dei due, decide di occuparsene, su richiesta della stessa madre sul letto di morte. La distinzione etnica e soprattutto di classe tra i vari personaggi, cui si aggiungono anche le cameriere (di volta in volta sostituite da nuove attrici nel corso della serie), diventa spesso il perno attorno cui viene sviluppata la comicità. Se i primi episodi affrontano soprattutto questioni canoniche nel genere della sit-com, man mano che la serie prosegue e per via del successo di pubblico ecco comparire alcune questioni socialmente rilevanti, che determineranno maggiormente il riconoscimento della serie. Oltre a questo, il personaggio arguto di Arnold fungerà da elemento principale di apprezzamento e riconoscimento, portando il bambino a essere uno dei volti d'America più noto negli Anni Ottanta.
Settimo Cielo
Settimo Cielo aveva davvero il potere di tenerci tutti incollati allo schermo dalla sigla iniziale alle battute finali. Non resta quindi che sintonizzarsi su Pluto TV per rivivere i momenti più belli e farsi trasportare indietro nel tempo. Ed è subito nostalgia! Settimo Cielo in streaming gratis, grazie a Pluto TV: da lunedì 1° agosto si accende un canale speciale, 24 ore su 24, dedicato a una delle serie più iconiche degli anni 2000: Settimo Cielo.
MacGyver
MacGyver non è un agente segreto qualunque. Non porta mai la pistola. I suoi drink non sono né shakerati né agitati. E lotta per la giustizia usando la più potente delle armi: la sua intelligenza. Quando un pilota americano viene abbattuto nell'America Centrale o un missile top secret viene rubato, per salvare la situazione le autorità chiamano MacGyver,un ex agente delle Forze Speciali. La serie TV MacGyver è stata trasmessa in prima visione assoluta in Canada, USA dal 29 Settembre 1985 al 21 Maggio 1992. Prima trasmissione italiana dal 1988 su Italia 1. . MacGyver è una serie terminata e si compone di 7 stagioni per un totale di 139 episodi, disponibili interamente dal 25 luglio su PlutoTv.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!