Pier Paolo Spollon vita privata
Pier Paolo Spollon è un attore ben noto al pubblico della Rai per aver preso parte a numerose fiction e serie tv, come nel caso di Blanca, Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti, quest’ultima di ritorno con i nuovi episodi dal 12 gennaio 2023 in prima visione su Rai 1. Il nuovo capitolo ha riproposto ancora una volta Pier Paolo Spollon nelle vesti di Emiliano, ma questa volta con un ruolo più centrale. Cosa sappiamo, quindi, sulla vita privata dell’attore protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7 stagione? Ad esempio, Pier Paolo Spollon ha una fidanzata?
Pier Paolo Spollon età
Nato a Padova il 10 febbraio 1989, oggi Pier Paolo Spollon ha 33 anni.
Pier Paolo Spollon film e serie tv
Prima di approfondire la sua vita privata, raccontiamo della sua carriera. Pier Paolo Spollon ha debuttato al cinema con Terraferma, mentre in tv è apparso per la prima volta in Una grande famiglia, serie tv in onda su Rai 1 dove ha interpretato Pierluigi Balanzoni. La parentesi cinematografica al momento è quella più breve. Il suo ultimo film, Che vuoi che sia, risale al 2016.
Scopri altre notizie della serie Che Dio Ci Aiuti!

Lato televisivo, invece, ribadiamo che l’attore di Che Dio ci aiuti ha recitato in molte serie e fiction tra cui Il giovane Montalbano, Un passo dal cielo 2, Grand Hotel, L’allieva, L’ispettore coriandolo 6, La porta rossa, Vite in fuga e Leonardo. Ma chi è la sua fidanzata?
Chi è la fidanzata di Pier Paolo Spollon?
La vita privata di Pier Paolo Spollon è ben protetta. Cosa sappiamo su una possibile fidanzata? L’attore di Che Dio ci aiuti è molto riservato, per questo non sappiamo se al momento abbia qualcuno nella sua vita. L’attore al momento potrebbe essere impegnato oppure semplicemente single. Non ha rilasciato dichiarazioni in merito, per cui non sappiamo qual è il suo stato sentimentale attuale. Tempo addietro, secondo alcune voci di corridoio l’attore è stato legato ad una ragazza di nome Angela, ma lontana dal mondo dello spettacolo. Tuttavia Pier Paolo Spollon non ha mai confermato né smentito il gossip, per cui potrebbe anche essere una fake news.
Lascia un commento