VIDEO CORRELATO
Poldark 3 quinta puntata in onda venerdì 19 ottobre 2018
Siamo arrivati all’appuntamento con il finale di stagione di Poldark 3: la terza stagione è arrivata alla fine e finalmente avremo qualche risposta su Demelza, che sembra trovarsi a un bivio tra il marito Ross e il giovane Hugh. Poldark 3 quinta puntata andrà in onda venerdì 19 ottobre 2018 alle 21:20 su LaEffe, canale 135 di Sky. Ecco tutte le anticipazioni!
Poldark 3, episodio 8: dopo gli avvenimenti della precedente puntata, al momento della sepoltura di Zia Agatha è presente solo Ross, ma le parole della donna sembrano aver sortito l’effetto sperato in George. L’uomo ha iniziato a dubitare della sua parentela con Valentine e, per questo, chiede aiuto al dottor Enys, mentre inizia a trattare sempre più freddamente Elizabeth e suo figlio. La donna decide di incontrarsi segretamente con Ross per parlare di questa difficile situazione, nella speranza che lui possa avere una soluzione.
Nel frattempo il rapporto tra Ross e Demelza sembra sempre più ad un punto critico, viste soprattutto le continue pressioni che la donna riceve pressioni da Armitage. Ross vorrebbe davvero affrontare il discorso con Demelza, ma non riesce a trovare il modo di farlo.
Nel frattempo arriva per Morwenna il momento del parto: la donna, dopo aver dato alla luce suo figlio inizia a sentirsi sempre peggio, vista anche la volontà di Whithworth di riprendere i rapporti coniugali. Mentre Whitworth sembra essere molto colpito dalla bellezza di Rowella, Sam Carne cerca di combattere la sua guerra interiore tra la sua fede religiosa e la sua attrazione per Emma Tregirls, una ragazza locale dallo spirito libero.
Poldark 3, episodio 9: delle navi francesi sono state avvistate al largo della costa e viene richiesto l’aiuto di Ross, nella speranza che riesca a organizzare e guidare la milizia locale. Mentre Ross prepara la sua milizia, scopriamo che George ha dato il via a uno scontro con Drake: un suo scagnozzo, infatti, ha distrutto i locali del fabbro di Drake e, quando lui va da Elizabeth per lamentarsene, viene picchiato dagli uomini di George. Da questo scontro, comunque, nasce anche un momento di felicità: Elizabeth giura infatti che è George il padre di Valentine e lui si ripromette di non dubitare più di lei.
Il Rev. Whotworth, intanto, è alle prese con Rowella: la donna gli ha infatti comunicato di essere incinta ed è riuscita ad ottenere da lui 500 sterline, così che possa sposarsi con il bibliotecario locale, Arthur Solway. Intanto, la follia scatenata contro Drake e il prezzo del grano che continuano a salire fanno di George il bersaglio della folla, che inizia ad attaccare i suoi depositi di grano. A calmare la situazione arriva Ross che ordina alla sua milizia di difendere i negozi mentre lui annuncia che si candiderà in parlamento, evitando quindi che lo scontro degeneri. Hugh Armitage, intanto, scopre che la sua vita sta giungendo al termine e chiede e Demelza di stare con lui. Ross rimane a letto da solo fino a che Demelza lo raggiunge, molto più tardi.
Poldark 3 quarta puntata riassunto, dove eravamo rimasti

Nella quarta puntata di Poldark 3, andata in onda venerdì 12 ottobre, Zia Agatha, ormai prossima al traguardo dei 100 anni è pronta a festeggiarli con una grande festa di compleanno. Mentre fervono i preparativi, Rowella decide di andare a trasferirsi dal Rev. Whitworth e dalla sorella Morwenna, che ha scoperto con molto dolore di essere rimasta incinta. Ross, nel frattempo, deve prendere un’importante decisione: gli è infatti stato chiesto di candidarsi per il ruolo vacante di deputato locale, ma la richiesta arriva da parte di Sir Francis Bassett, il ribelle politico di Whig e da Lord Falmouth. Nonostante Ross sia felice che i due abbiano pensato a lui, alla fine decide di rifiutare: i due uomini, infatti, non lo convincono.
Visto il suo rifiuto, i due cercano dei nuovi candidati da sostenere e la scelta di Sir Francis ricade su George, mentre la mancanza di ambizioni di Ross sembra infastidire molto Demelza che, al contrario, rimane affascinata da Armitage. Nel frattempo George ha scoperto che Zia Agatha ha mentito per tutto questo tempo: la donna sta per compiere 98 anni, non 100 e per questo decide di annullare la festa. La decisione manda su tutte le furie la donna che prima svela a George che lui non è il padre di Valentine e subito dopo muore.
Poldark 3 quando va in onda? Trame ed anticipazioni
Poldark 3 è inserito nella categoria Classici in tv del canale laF. I 9 episodi da 60 minuti vengono trasmessi ogni venerdì per 5 settimane, stando al comunicato stampa diffuso da laF il 19 settembre 2018. Ipotizziamo che vengano trasmessi a coppie, ad eccezione del gran finale. Quindi, salvo cambi di palinsesto, la programmazione di Poldark 3 dovrebbe essere:
- Poldark 3 Prima puntata, venerdì 21 settembre 2018
- Poldark 3 Seconda puntata, venerdì 28 settembre 2018
- Poldark 3 Terza puntata, venerdì 5 ottobre 2018
- Poldark 3 Quarta puntata, venerdì 12 ottobre
- Poldark 3 Quinta puntata, venerdì 19 ottobre
Lascia un commento