
Por Amarte Así: due temi forti
“Ci sono due temi molto forti” ha dichiarato Gabriel Corrado, anche produttore di Por Amarte Así, “Uno è l’eutanasia e, attraverso questo, si ricostruisce anche la vita degli avvocati, che in questo periodo sono visti come eroi o cattivi. L’altro tema forte è quello dei traumi causati da incidenti e la responsabilità che ne consegue, un tema molto forte in Argentina in questo momento.”
“È una storia universale che speriamo trascenda le frontiere argentine” ha dichiarato Gabriel Corrado, auspicandosi il successo della sua telenovela.
Anche il giovane Gastón Soffritti, classe 1991, ha commentato che “la televisione sta vivendo un momento di transizione, deve vedersela con i nuovi prodotti e le nuove frontiere del digitale. Per questo motivo però è molto importante il ritorno al genere classico della telenovela. Questo è un recupero delle tradizioni.”
Quando in Italia?
Per il momento Por Amarte Así è in programmazione in Argentina, dove ha debuttato il 14 novembre 2016, e in Spagna, USA, Israele, Australia e Nuova Zelanda: in questi stati ha debuttato il 21 novembre 2016. Non sappiamo ancora se e quando arriverà in Italia ma, visto il successo che la serie Il Mondo di Patty ha avuto nel nostro Paese, è probabile che presto arriverà anche sui nostri schermi. Continuate a seguirci per scoprirlo!
La prima stagione della telenovela sarà composta da 60 capitoli.
Il cast di Por Amarte Así:
- Gabriel Corrado – Francisco
- Brenda Asnícar – Mercedes
- Aylin Prandi – Luz
- Catherine Fulop – Fátima
- Gastón Soffritti – Manuel
- Maite Zumelzú – Malvina
- Héctor Bidonde
- Sergio Goycoechea
- Esmeralda Mitre – Camila
- Sergio Surraco – Joaquin
- Olivia Viggiano – Noel
- Facundo Gambandé
- Nacho Gadano
- Lucas Corrado
- Catarina Spinetta
- Rito Fernández
Lascia un commento