Perchè Premium Joi non si vede più? Dal 1° luglio 2019 non esiste più
Se stai cercando di guardare Premium Joi e non ci riesci, non è un problema della tua televisione. Come annunciato anche sulla pagina Facebook ufficiale del canale @PremiumJoi il 17 giugno 2019, dal 1° luglio 2019 Joi non esiste più. Questo significa che non si possono più vedere i programmi di Premium Joi? Non preoccuparti perchè tutte le sitcom che sei abituato a guardare su Premium Joi continuano a andare in onda, ma cambiano canale.
Dove si possono vedere i programmi di Premium Joi? Su Premium Stories
Lunedì 17 giugno 2019, con l’annuncio della chiusura di Joi, arriva anche la comunicazione ufficiale che nessuna sitcom trasmessa sul canale tematico in questione, viene abbandonata da Mediaset. Per i fan, sulla pagina Facebook ufficiale di Premium Joi c’è una promessa: “TUTTE le vostre sitcom preferite continueranno su Premium Stories. Tutte, tutte”.
Ecco il messaggio completo che rende ufficiale il fatto che Joi chiude dal 1° luglio 2019.
⚠️⚠️⚠️ Dal 1° Luglio Premium Joi non sarà più visibile a occhio umano ⚠️⚠️⚠️
TUTTE le vostre sitcom preferite continueranno su Premium Stories. Tutte, tutte ?

Joi è il canale del digitale terrestre che storicamente manda in onda le sitcom come The Big Bang Theory che, proprio a una settimana dalla chiusura del canale giunge al capolinea. Lunedì 25 giugno 2019, infatti, su Premium Joi vengono trasmesse le ultime due puntate di The Big Bang Theory, non essendoci la prospettiva di un rinnovo per le stagioni 13 e 14.
Nato il 19 gennaio 2008 Joi (o Premium Joi) chiude i battenti il 1° luglio 2019 dopo aver trasmesso alcune delle sitcom e serie tv più amate degli ultimi anni come 2 Broke Girls, Dr. House – Medical Division, How I Met Your Mother, H2O,Mom, Parenthood, Sherlock, Suits e la già citataThe Big Bang Theory con il relativo spinoff Young Sheldon.
Nella programmazione di Joi non mancano, negli anni, anche alcune fiction italiane come I Cesaroni e I Liceali.
Sono solo esempi dei programmi di Joi che intrattengono gli spettatori dalla nascita del canale che, comunque, chiude lasciando in eredità tutte le sitcom al canale tematico Premium Stories. l Premium Stories è più recente: nasce il 23 giugno 2015 all’interno della realtà di Mediaset Premium. È la nuova versione del canale a pagamento Mya – chiuso il giorno precedente all’inizio delle trasmissioni di Premium Stories – famoso per aver trasmesso in prima tv assoluta a pochi mesi dalla messa in onda negli Stati Uniti di serie tv come Gossip Girl, Pretty Little Liars e The Vampire Diaries.
Lascia un commento