Pretty Little Liars 7×20, il cameo di Marlene King

Marlene King nell’ultima puntata della settima stagione di Pretty Little Liars: dopo averci fatto impazzire per 7 stagioni e 160 episodi Marlene King decide di metterci la faccia e appare negli ultimi minuti del finale di serie di Pretty Little Liars. Si tratta di un’apparizione fugace, ma i veri fan di Pretty Little Liars l’hanno subito riconosciuta.
Nell’ultima puntata di Pretty Little Liars Aria e Ezra si sposano! Non è stato facile arrivare all’altare per gli Ezria: nell’ultima puntata di Pretty Little Liars, Alex Drake rapisce Spencer e Ezra la mattina del matrimonio di Ezra e Aria. Questo porta Aria a pensare di essere stata abbandonata all’altare, e in questo scenario Alex impersona Spencer per confortare Aria, riunire le amiche Hanna, Emily e Alison e impedire ad Aria di andare a Parigi.

Quando Alex Drake viene smascherata, Spencer e Ezra vengono liberati dal bunker; finalmente assistiamo al matrimonio di Aria e Ezra. I due si godono una tenera cerimonia raccolta e intima in presenza dei loro familiari: vediamo Byron e Ella, i genitori di Aria, ma di Mike Montgomery nessuna traccia. Cody Christian era impegnato sul set della sesta stagione di Teen Wolf, ma rivederlo sarebbe stato bello. Ad ogni modo nella sequenza in chiesa, quando Ezra e Aria stanno per diventare ufficialmente marito e moglie assistiamo al mitico cameo di Marlene King.
All’improvviso in chiesa inizia a risuonare un cellulare: Emily, Toby, Caleb, Hanna, Spencer e tutti gli invitati al matrimonio di Ezra e Aria si girano per scoprire chi fosse il colpevole. La suoneria proviene dal fondo, tutti si girano alquanto scocciati e…

La colpa è di Marlene King! La showrunner di Pretty Little Liars appare in un esilarante cameo nei panni della fotografa del matrimonio; la maldestra fotografa non aveva messo il cellulare in modalità silenzioso e per questo motivo gli squilli interrompono la cerimonia. Marlene King accenna delle scuse e poi si preme il dito davanti alla bocca sibilando “ssh”, il mitico gesto delle Liars reso celebre dalla sigla di Pretty Little Liars sin dalla prima puntata.
Ti potrebbe interessare anche
Chi è AD in Pretty Little Liars? Svelato il mistero di Uber A nella 7×20, è Alex Drake [VIDEO]
Come finisce Pretty Little Liars 7×20 trama riassunto dell’ultima puntata [VIDEO]
Pretty Little Liars 7×20, Alison e Emily hanno due gemelle, Wren è il padre [VIDEO]
Lascia un commento