(VIDEO CORRELATO)
Pretty Little Liars 7×20, Spencer spara ad Alex
Il finale di Pretty Little Liars rischiava di essere sanguinoso come un episodio di Game of Thrones: oltre a Wren trasformato in un diamante, Marlene King ha rivelato che ci poteva essere un’altra morte shock nell’ultima puntata di Pretty Little Liars. Discutendo delle diverse versioni del finale discusse nella writers room di PLL, Marlene ha dichiarato:
Alcune idee erano molto cupe e abbiamo persino discusso di una conclusione simile a Il Silenzio Degli Innocenti dove Alex scappa, poi telefona a Spencer che però è dietro di lei e le spara. Io sono una romanticona e sentivo che Mona dovesse vincere il gioco e che le Liars vivessero per sempre felici e contente – quello è il finale perfetto.
Dopo la performance recitativa di Troian Bellisario nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars siamo incuriositi all’idea di vedere l’attrice alle prese con una svolta così oscura e irrecuperabile del personaggio di Spencer.

Nell’ultima puntata di Pretty Little Liars 7×20 scopriamo finalmente chi è AD: AD sta per Alex Drake, ovvero la gemella cattiva di Spencer Hastings (Troian Bellisario) che ha deciso di vendicarsi di Aria, Emily, Hanna, Spencer e Alison dopo la morte di sua sorella Charlotte DiLaurentis, uccisa da Mona durante una lite che le due avevano avuto nel campanile di Rosewood. Alex Drake era ossessionata dalla sua gemella Spencer e sognava di vivere la sua vita, motivo per cui di tanto in tanto la impersonava.
Alla fine dell’episodio Alex Drake viene arrestata, ma la verità la scopriamo in una sequenza alla fine dell’episodio: il “poliziotto” che ha arrestato Alex è in realtà il fidanzato di Mona, che gestisce un inquietante negozio di bambole a Parigi. Nello scantinato della sua piccola bottega degli orrori troviamo Mary Drake e Alex Drake, diventate le bambole viventi di Mona.
Ti potrebbe interessare anche
Pretty Little Liars spinoff su Mona: le parole di Marlene King e Janel Parrish
Pretty Little Liars spinoff su Addison, gli indizi nel finale dell’episodio 7×20
Lascia un commento