
Sasha Pieterse diventa la Sirenetta per Dancing With The Stars!
Nell’ultimo episodio andato in onda di Dancing With The Stars, la versione americana di Ballando con le Stelle, l’attrice Sasha Pieterse ha interpretato la Sirenetta Ariel sulle note di una rumba “Kiss The Girl” accompagnata dal ballerino Gleb Savchenko, suo compagno di ballo nella competizione. L’attrice di Pretty Little Liars è stata davvero bravissima e il costume da Ariel (in versione con le gambe) era davvero stupendo. →Guarda l’esibizione di Sasha e Gleb!

Sasha Pieterse e i complimenti di Shay Mitchell
UPDATE 29 settembre – Le performance dell’attrice di Pretty Little Liars Sasha Pieterse al programma Dancing With The Stars stanno riscuotendo un grandissimo successo, non solo tra il pubblico, ma anche tra le sue ex colleghe della serie.
In risposta ad alcune domande dei fan, che le avevano chiesto se avesse visto la puntata, l’attrice Shay Mitchell ha rilasciato su Twitter un bellissimo messaggio per Sasha. Eccolo!
She’s an amazing, incredible, inspiring human and I’m so happy to call her a friend (and wife, ya know, depending on the setting ?) https://t.co/aWlefEPRcL
— Shay Mitchell (@shaymitch) 28 settembre 2017
È una persona fantastica, incredibile e in grado di ispirare le persone e sono felicissima di poterla definire mia amica (o mia moglie, dipende dal contesto).
Shay Mitchell e Sasha Pieterse saranno presto impegnate insieme sul set della serie Pretty Little Liars: The Perfectionists, che continuerà a raccontare le avvenute di Alison e Mona.
Sasha Pieterse ha perso peso grazie a Dancing With the Stars
La star di Pretty Little Liars, Sasha Pieterse, è una delle concorrenti della 25esima edizione americana di Ballando con le Stelle e proprio grazie allo show sta perdendo chili in eccesso! Sasha ha sofferto negli ultimi anni di disturbi ormonali che l’hanno portata ad ingrassare di circa 30 kg. Ora grazie alle prove e alla competizione di danza, Sasha Pieterse ha già perso quasi 7 kg!
“Sto iniziando a sentirmi di nuovo me stessa” ha rivelato l’attrice, “Grazie allo show ho perso quasi 7 kg. Non è una strada facile ma sto iniziando a focalizzarmi di nuovo sulla mia salute. Sto iniziando a vedere i risultati e a stare meglio: è tutto quello che chiedo.”

Complimenti Sasha, facciamo tutti il tifo per te! Soprattutto dopo che alcune persone si erano comportate molto male quando aveva iniziato a prendere peso mentre recitava ancora come Alison nella serie Pretty Little Liars. “È stato davvero doloroso il modo in cui le persone hanno reagito. Dicevano: è incinta. Sei grassa! Erano tutti arrabbiati per il mio aspetto. È stata una delle cose più dolorose che ho dovuto affrontare.”
Soprattutto perché Sasha non sapeva del suo disturbo ormonale e non capiva come mai i chili sulla bilancia continuavano a salire. “Non sapevo cosa stava succedendo e non sapevo come risolvere il problema. Di recente mi hanno diagnosticato una sindrome chiamata policistosi ovarica, uno squilibrio ormonale. Finalmente ho capito cosa mi stava succedendo.”

Sasha Pieterse balla a Dancing With The Star
L’attrice Sasha Pieterse fa coppia con il ballerino Gleb Savchenko, ed è la terza attrice di Pretty Little Liars a partecipare al programma: prima di lei, infatti, avevano preso parte a passate edizioni del programma anche Janel Parrish e Brant Daugherty.
LEGGI ANCHE: Mischa Barton in tv: furiosa per Ballando con le stelle
Sasha Pieterse non è comunque la prima attrice di serie televisive a prendere parte al programma: oltre ai suoi compagni di serie, a Ballando con le stelle USA ha gareggiato anche l’attrice di The O.C. Mischa Barton, anche se l’attrice non ha fatto mistero delle tensioni che ci sono state durante la sua partecipazione.
Appuntamento, quindi, davanti al televisore per fare il tifo per una delle nostre Liars!
Ti potrebbe interessare anche…
PRETTY LITTLE LIARS: ecco il vero significato della serie [VIDEO]
Lascia un commento