Pretty Little Liars film o spinoff dopo la fine
Pretty Little Liars film dopo la fine della serie tv: Aria, Emily, Hanna, Mona, Spencer e Alison potrebbero tornare tra qualche anno in un film su Pretty Little Liars. Questa è l’idea di I. Marlene King, creatrice e madre di Pretty Little Liars; nonostante il finale di due ore andato in onda negli Stati Uniti martedì 27 giugno sia considerato a tutti gli effetti un film, Pretty Little Liars potrebbe arrivare al cinema tra qualche anno.
I. Marlene King ha dichiarato che un film di Pretty Little Liars non è così impensabile: “troveremo un modo per ritornare a questi personaggi e a questo mondo ad un certo punto. Non credo che succederà nel giro di due anni, ma spero che ad un certo punto succederà“. Le Liars e Rosewood non si fermeranno con la settima stagione di Pretty Little Liars, del resto come ha dichiarato Sasha Pieterse “la vita a Rosewood va avanti, c’è sempre molto altro da dire”.
Anche secondo Shay Mitchell l’idea di Pretty Little Liars film può funzionare: “Sex and the City ha avuto due film, per cui mai dire mai giusto? Sarebbe davvero bello rivedere le Liars tra cinque anni, ma ci rivedremo prima di allora [riferendosi alle sue colleghe ndr]”. Per Troian Bellisario “lavorare insieme è bellissimo, e coglieremo ogni opportunità per essere insieme, ma un film di Pretty Little Liars dipenderebbe dalle circostanze della storia: sarebbe terribile aspettare dieci anni e uscire con un film che delude il pubblico”.
I. Marlene King sostiene che “PLL sarà sempre speciale abbiamo costruito questa famiglia bellissima di fan in tutto il mondo e questo non finirà mai davvero: per questo non dobbiamo mai dire addio a Pretty Little Liars necessariamente”.
Dobbiamo ancora abituarci all’idea che Pretty Little Liars, di cui stasera andrà in onda la conclusione della settima stagione e ultima stagione ma la creatrice e showrunner I. Marlene King ha condiviso delle buone notizie con i suoi fan, durante un’intervista esclusiva con HollywoodLife.
Lo scorso anno era stato annunciato dal network americano Freeform, casa delle Liars dal 2010, che la settima stagione di Pretty Little Liars sarebbe stata anche l’ultima per la serie. Al tempo Marlene King aveva detto “E’ di sicuro la fine di Pretty Little Liars per come la conosciamo“ per poi svelare alcune idee su un film di Pretty Little Liars che arriverebbe dopo la fine di PLL. “Si sta parlando di un film ma non ci sono date ne niente del genere. Vediamo se sarà possibile. Amo l’idea di tenere alcuni personaggi, quelli che sono ancora vivi, e farci uno spin-off o magari un film. Ma sento che per noi è giunta l’ora di fermarci con la storia cominciata sette anni fa.”
Pretty Little Liars spinoff dopo la fine della serie

Tutto il cast sembra assolutamente d’accordo con l’idea di finire la serie con un film e inoltre alcune attrici hanno voluto condividere con E!Online alcune idee interessanti riguardo allo spin-off. In passato si era già tentata questa via con Ravenswood, cui protagonista sarebbe stato Caleb (Tyler Blackburn), una serie che durò solo 10 episodi e poi fu abbandonata.
Troian Bellisario si è dimostrata molto emozionata all’idea che il suo personaggio possa avere uno spin-off tutto suo: “Sarebbe una bomba! Gireremmo in Italia, a Londra… [Spencer] viaggerebbe di continuo. Viaggerebbe anche nel passato, sarebbe uno show bellissimo. Lo descriverei come un mix tra Outlander e Girls.” L’idea di Shay Mitchell per lo spin-off invece sarebbe quella di vedere Emily come la star di un Bachelorette in versione lesbica.
Nonostante il prossimo anno sarà impgnata con la nuova serie tv Life Sentence, anche Lucy Hale sarebbe entusiasta all’idea di uno spin-off su Aria: “Penso che ci siano tante parti di Aria che ancora non sono state esplorate. Era andata in Islanda ancora prima che la serie cominciasse, ma come mai ci è andata?” e conclude l’attrice: “Amo Aria, lei è diventata una parte importante di me e quindi sono aperta a future possibilità.“
L’importante è che Marlene King sia sempre dell’idea di far continuare in qualche modo il mondo di Pretty Little Liars, per il momento sembra che sia così: “Sono aperta a qualsiasi cosa per tenere vivi questi personaggi nel nostro mondo” quindi incrociamo le dita!
Lascia un commento