[VIDEO CORRELATO]
Dopo la fine della serie tv Pretty Little Liars, i fan si sono consolati con lo spin-off. The Perfectionists infatti racconta le vicende di Alison DiLaurentis e di Mona Vanderwaal dopo la fine della serie tv madre. Ambientata a Beacon Heights, ha come fulcro principale l’omicidio di Nolan Hotchkiss e la sua risoluzione. Nel finale scopriamo che il colpevole si fa chiamare “Il professore” ma, come per -A, dovremo aspettare un altro po’ per scoprire la sua vera identità. Nello spin-off però scopriamo anche altre informazioni interessanti. Ci viene rivelato infatti che cosa è successo alle nostre amate liars. Ecco quindi il destino dei personaggi di Pretty Little Liars!
Hanna e Caleb

Gli Haleb sono una delle coppie più belle di Pretty Little Liars e nel finale di serie scopriamo che i due aspettano un bambino! Nello spin-off The Perfectionists Mona è sconsolata per aver “fallito” il suo compito. Infatti non è riuscita a tenere al sicuro gli studenti e quindi Nolan e non è riuscita a impedire il suo omicidio. Per tirarsi su quindi decide di chiamare la sua vecchia amica. La prima cosa che le chiede è come sta il bambino, per cui deduciamo che è nato e che la coppia è più felice che mai. Scopriamo inoltre che il bimbo è un maschio e che si chiama Aidan! Dopo la chiacchierata al telefono, le due amiche si scambiano anche dei messaggi.

Mona: Hey Han. Grazie per la chiacchierata dell’altra sera.
Hanna: Ti senti un po’ meno sola?
Mona: Sì. Mi hai aiutato molto. Ma basta parlare di me. Come sta il bambino? Sbava ancora tanto?
Hanna: Sì Mona. Aidan sta ancora mettendo su i denti. E sta imparando a camminare. Caleb deve rendere tutto a prova di bambino. E ha imparato una nuova parola. “No”. È la sua preferita.
Mona: Aww. È adorabile.
Hanna: Qualche volta… Parlando di bambini, Caleb pensa che l’improvviso matrimonio di Spencer e Toby sia dovuto al fatto che sia incinta.
Mona: Non ci credo! E tu cosa pensi?
Hanna: Non penso. Loro vogliono viaggiare.
Mona: Puoi viaggiare con un bambino, Han. Anche se sono a favore di vietare la salita a bordo dei bambini che piangono.
Tyler Blackburn, che nella serie interpreta Caleb, ha manifestato il desiderio di tornare nello spin-off. Che ci sia speranza di vederlo in un’ipotetica seconda stagione di The Perfectionists con la famiglia al completo? Noi lo speriamo tanto!
Lascia un commento