Video correlato: Pretty Little Liars 4
Pretty Little Liars in tv: Pretty Little Liars su La5 dal 21 novembre 2017
La settima è anche l’ultima stagione di Pretty Little Liars. È una triste notizia per i fan di questa serie tv che hanno seguito le vicende delle Liars dal 2010. La bella, però, è che Pretty Little Liars va in onda dal primo episodio della seconda stagione dal 21 novembre 2017.
È uno dei guilty pleasure che non puoi perdere se ti mancano Hanna, Emily, Aria, Spencer e Alison. Shay Mitchell, l’attrice che interpreta Emily, ha dichiarato di avere grandi progetti dopo la fine della serie tv.
LEGGI ANCHE: le serie tv da guardare dopo Pretty Little Liars
Spencer Hastings (interpretata da Troian Bellisario), Aria Montgomery (Lucy Hale), Hanna Marin (Ashley Benson) e Emily Fields (Shay Mitchell) sono un quartetto inimitabile. Dopo la scomparsa di Alison, la loro ape regina, intraprendono strade diverse.
Nel momento in cui il corpo di Alison viene ritrovato, le amiche iniziano a ricevere strani messaggi da un mittente sconosciuto. Si firma “A” e dimostra di conoscere i loro segreti più oscuri. Chi è A è il filo conduttore di Pretty Little Liars!
LEGGI ANCHE: Film come Pretty Little Liars da vedere se ami la serie tv
Come finisce Pretty Little Liars 6?
Alla fine della prima metà sesta stagione di Pretty Little Liars le ragazze scoprono l’identità di A. Si tratta di Charlotte (Vanessa Ray). Quando cinque anni dopo Charlotte muore potrebbe essere la fine di un lunghissimo periodo di vessazione, ma un nuovo stalker rapisce Hanna.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento