Pretty Little Liars Lucy Hale non doveva essere nella serie: ecco perchè!

Sembra impossibile, ma capita molto spesso che gli attori delle nostre serie tv preferite non dovessero essere nel cast! Alcuni stavano per essere scartati dai direttori del casting, mentre altri sembravano sul punto di rinunciare al ruolo. Questo è il caso dell‘attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale, che stava per rifiutare il ruolo di Aria Montgomery. Ecco le due parole!
LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY Sandra Oh non doveva essere nel cast [VIDEO]
Nel corso di un’intervista rilasciata a Cosmopolitan l’attrice Lucy Hale ha dichiarato che stava quasi per rifiutare il ruolo di Aria Montgomery perchè, durante il casting, le era stato presentato un pilot molto diverso da quello che è andato poi in onda:
Mi era stato offerto un altro pilot, ma il mio istinto, alla fine, mi ha suggerito di andare verso Pretty Little Liars e di accettare la parte. C’era qualcosa in quel nome che continuava a tornarmi in mente e sapevo che quella sarebbe stata probabilmente la decisione giusta da prendere.
Alla fine l’istinto di Lucy Hale aveva ragione: accettare la parte di Aria Montgomery è stata un’ottima scelta, dal momento che la partecipazione a pretty Little Liars ha definitivamente lanciato la sua carriera da attrice. Ma, alla fine, cosa l’ha spinta ad accettare la parte?
Penso che la ragione per cui alla fine ho scelto di fare parte di Pretty Little Liars sia perchè c’era una creatività dietro che mi intrigava molto. Puoi farti consigliare da chiunque, dalla tua famiglia, dagli amici, agenti, manager, pubblicitari, anche da parrucchieri e truccatori, o da chiunque voglia darti un suggerimento. È sempre la scelta migliore circondarsi di persone che sappiano darti ottimi consigli ma, alla fine, sei tu che decidi. E penso che quella voce interiore che abbiamo tutti sia la più forte e la più importante. È quella che andrebbe ascoltata.
Lascia un commento