[VIDEO CORRELATO]
Era il 27 giugno 2017 quando andava in onda l’ultima puntata di Pretty Little Liars e finalmente venivano svelati tutti gli enigmi aperti durante le 7 stagioni della serie teen che ha appassionato milioni di telespettatori. Oggi a distanza di un anno dalla fine della serie sono in molti ancora a non aver accettato che quest’ultima sia finita e di non poter ancora seguire le storie di Aria, Spencer, Hanna, Emily e Allison. Ammettiamolo, ci mancano da morire! Vi siete mai domandati quali sono state le prime frasi dei personaggi principali della serie? E quali le ultime? Scopriamolo insieme!
Ecco la prima e l’ultima frase dei personaggi di Pretty Little Liars!
Spencer Hastings
La prima frase di Spencer

It must be the storm.
Dev’essere il temporale.
Questa la prima frase di Spencer nell’episodio 1×01 quando nel capanno le ragazze si spaventano per uno strano rumore. A quel punto comincia tutta la vicenda che per ben sette anni ci ha fatto rimanere col fiato sospeso. In quella notte tempestosa Alison DiLaurentis svanisce nel nulla e le quattro amiche rimaste prendono strade diverse. Sarà soltanto l’anno dopo, dopo che Aria è tornata dall’Islanda, che il corpo (che poi si scopre non suo) viene ritrovato. Le ragazze inoltre iniziano a ricevere strani messaggi da un certo A…
L’ultima frase di Spencer

We love you too.
Ti vogliamo bene anche noi.
In risposta ad Aria, salutandosi nell’episodio 7×20 in un tenero abbraccio di gruppo. Le strade delle ragazze per il momento si separano. Ognuno inizierà un nuovo capitolo della propria vita, sia a livello personale che lavorativo. Le Emison hanno le gemelle da crescere, gli Ezria adotteranno un bambino, gli Haleb diventeranno genitori e gli Spoby si stanno frequentando di nuovo. Ma l’amicizia che lega le ragazze non finirà mai e ci saranno sempre l’una per l’altra.
Lascia un commento