Pretty Little Liars revival: la serie torna con un film? Le parole di Marlene King

Pretty Little Liars si è concluso nel 2017, ma i fan continuano a sperare che la serie possa tornare in qualche modo, per poter ritrovare le loro protagoniste preferite. Se alcuni sono stati parzialmente accontentati da Pretty Little Liars: The Perfectionists, altri sperano ancora in un revival della serie, magari con quel famoso film di cui si parla da qualche anno. Pretty Little Liars revival è davvero possibile? Ecco le parole di Marlene King!
La creatrice di Pretty Little Liars Marlene King si è concessa in un’intervista a US Weekly, parlando della nuova serie e anche della possibilità di un revival. Le sue parole sembrano lasciare un piccolo spiraglio di speranza:
Magari un giorno. Penso che le ragazze per ora vogliano crescere e portare avanti i loro progetti, soprattutto quelli individuali. Ma magari in futuro potrebbero anche tornare indietro.
Il fatto che Marlene King non abbia risposto con un no secco lascia aperte molte porte a un possibile ritorno di Pretty Little Liars, magari proprio con quel film revival di cui si parla da un po’. In fondo, questo sembra essere il periodo propizio ai ritorni: pensiamo, per esempio, a Streghe che, dopo molte indecisioni, sembra davvero essere sul punto di tornare con un reboot della serie originale.
Nel frattempo, comunque, i fan di Marlene King e delle sue serie tv avranno di che consolarsi: la produttrice è infatti al lavoro sulla serie tv Tapped, insieme all’attore di The Vampire Diaries Paul Wesley ma, soprattutto, a Pretty Little Liars: The Perfectionists, le cui protagoniste saranno Alison e Mona. Ecco le parole di Marlene King in proposito:
Adoro i personaggi di Pretty Little Liars e un paio li rivedrete nello spin-off. Mi sono divertita davvero molto nello scrivere una storia nuova per questi personaggi e mi ha fatto capire quanto mi piaccia scrivere storie per quel mondo.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento