Una serie tv come Pretty Little Liars a volte ha bisogno di un forte cambiamento, per poter andare avanti.
La figura di -A ha tenuto in piedi la trama per ben 5 anni, dove i fan, però, stavano iniziando a stancarsi di tutto questo mistero portato troppo avanti.
Marlene King ha quindi pensato bene di smascherare -A, con una storia molto complicata che però non a tutti è piaciuta.
Questo ha portato a una grande svolta, per la serie, tanto che il grande cambiamento è avvenuto.
Sì, il time jump ha migliorato Pretty Little Liars!
Abbiamo lasciato le cinque Liars, qualche tempo dopo la cattura di Charlotte DiLaurentis. Quasi tutte le ragazze lasciano Rosewood per iniziare una nuova vita, tranne Alison che decide di rimanere per stare accanto alla sorella.
Quando, il 12 gennaio, Pretty Little Liars ritorna sugli schermi di FreeForm (nuovo nome di ABC Family) troviamo uno show completamente diverso.
Cinque anni dopo dalla cattura di -A, le ragazze sono molto cambiate. Si sono costruite una vita, lasciando alle spalle i terribili anni sotto le torture di Mona e di Charlotte, hanno finito il College e ognuna di loro lavora nel settore che hanno sempre amato.
Tutte tranne una: Emily.
Emily è comunque cambiata radicalmente, da quando l’abbiamo vista lasciare Rosewood. E’ sempre stata una ragazza dolce e abbastanza timida.. ha sempre avuto paura, per colpa di -A, ma è sempre riuscita a superare ogni suo ostacolo..
Ora, invece, è super insicura e nasconde un segreto che la porta a mentire a chiunque.
Un cambiamento davvero importante, visto che Emily non è mai stata valorizzata molto, nelle scorse stagioni, e forse è per questo che Shay Mitchell non è mai riuscita a farsi valere come attrice.
Lascia un commento