VIDEO CORRELATO
Pretty Little Liars star che hanno fatto i provini per un ruolo diverso!
Riuscireste ad immaginare la serie tv Pretty Little Liars con dei personaggi completamente diversi? Le attrici protagoniste della serie, infatti, hanno sostenuto dei provini per dei ruoli molto diversi rispetto a quelli che li hanno rese famose. Pretty Little Liars star che hanno fatto provini per un ruolo diverso: ecco chi avrebbero voluto interpretare!
Shay Mitchell – Spencer Hastings

L’attrice Shay Mitchell, che i fan di Pretty Little Liars conoscono per il suo ruolo di Emily Fields, aveva inizialmente messo gli occhi sul ruolo di Spencer Hastings! Una volta letto accuratamente il copione, però, Shay ha capito che quella parte non faceva per lei, ma che avrebbe potuto essere perfetta nei panni di Emily.
In un’intervista, a proposito del suo provino, ha dichiarato: “Mi sentivo davvero pronta quando ho fatto l’audizione per il ruolo di Emily. Era come se sapessi che era il mio personaggio”. Alla fine Shay è diventata famosa per la sua Emily, mentre il ruolo di Spencer Hastings è andato a Troian Bellisario!
Lucy Hale – Hanna Marin

Riuscireste ad immaginarvi il personaggio di Hanna Marin con i capelli scuri? Beh, avrebbe potuto succedere, dal momento che l’attrice Lucy Hale avrebbe voluto ricoprire quel ruolo!
L’attrice, raccontando questo suo desiderio, ha dichiarato: “Ho letto il copione e sono rimasta subito colpita da Aria [Montgomery, il personaggio che ha poi interpretato nella serie, ndr]. Mi rivedevo molto in lei, ma ero anche molto intrigata e interessata da Hanna. Mi piaceva davvero il suo lato diverso. Ho fatto l’audizione per entrambe, ma ero molto più Aria che Hanna, quindi ho scelto lei”.
Lascia un commento