Pretty Little Liars: The Perfectionists 2 stagione non si fa, ecco perché
Il 20 marzo 2019 debutta negli Stati Uniti Pretty Little Liars: The Perfectionists. Si tratta del sequel della serie tv di successo Pretty Little Liars ideata dalla regista e produttrice televisiva Marlene King. La serie tv è trasmessa su Freeform per dieci settimane.
Lo spin-off in questione è basato su The Perfectionists, una serie di libri scritti da Sara Shepard, già autrice dei romanzi su cui si basa Pretty Little Liars. Sebbene però il progetto segua i romanzi, è ufficiale che la seria non è rinnovata per la seconda stagione.
Risale infatti al 27 settembre 2019 la notizia della cancellazione ufficiale della serie tv. A distanza infatti di quattro mesi dal finale della prima stagione, Pretty Little Liars: The Perfectionists non è rinnovata da Freeform.
Pretty Little Liars: The Perfectionists trama, di cosa parla
Di cosa parla lo spin-off di Pretty Little Liars? Durante un’intervista Marlene King si lascia scappare qualche anticipazione su Pretty Little Liars: The Perfectionists 1 stagione. In particolare, l’autrice afferma che l’atmosfera potrebbe essere molto simile alla serie tv originale, nella quale i personaggi principali sono impegnati nell’indagine di un grande e misterioso caso di omicidio.
Ci troviamo nella cittadina di Beacon Heights, luogo dove tutto sembra apparentemente tranquillo. Tuttavia, proprio per mantenere questa idea di perfezione, le protagoniste sono costrette a tenere nascosti degli oscuri e inaspettati segreti.
Pretty Little Liars: The Perfectionists cast, attori e personaggi

Sappiamo che il cast dello spin-off di Pretty Little Liars comprende le protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish nei loro rispettivi ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.
Accanto a loro, Sydney Park interpreta Caitlin Martell-Lewis, la figlia di una senatrice degli Stati Uniti, mentre Sofia Carson è Ava Jalali, un’ambiziosa stilista amante della moda.
Ricordiamo anche gli attori Chris Mason e Graeme Thomas King nei rispettivi panni di Nolan Hotchkiss, erede di una grande e potente famiglia, e Jeremy Beckett, affascinante ragazzo britannico.
Eli Brown interpreta invece Dylan Wright, un violoncellista molto bravo, mentre Evan Bittencourt è il suo fidanzato Andrew. Pretty Little Liars: The Perfectionists vede inoltre la partecipazione dell’attrice di Gossip Girl, Kelly Rutherford, nei panni di Claire Hotchkiss.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento