Pretty Little Liars vita reale: liceali terrorizzano i compagni ispirandosi alla serie tv!

Non sempre quando la finzione diventa realtà porta con sè cose buone e il caso di questa notizia ne è l’esempio lampante. Pretty Little Liars vita vera: liceali terrorizzano i compagni ispirandosi alla serie. Ecco cos’è successo.
Due ragazze di 14 e 15 anni si trovano in carcere per procurato allarme e per aver interrotto le lezioni lo scorso venerdì nella scuola che frequentano, la Piqua High School a Ovest di Columbus, nello stato americano dell’Ohio.
Le due ragazze, infatti, avrebbero creato un account sul social network Snapchat chiamato -A, proprio come nella serie tv Pretty Little Liars, minacciando di rivelare tutti i segreti delle compagne, insieme alla minaccia di una sparatoria che avrebbero avuto intenzione di scatenare.
I compagni di classe delle due ragazze, dopo aver ricevuto i primi messaggi, hanno agito in modo diverso rispetto alle protagoniste della serie tv e, spaventati, hanno deciso di chiamare la polizia.
Le due ragazze sono subito state rintracciate e sono state arrestate, proprio mentre la ragazza di 14 anni stava scrivendo, sullo specchio di uno dei bagni della scuola, “Sto per iniziare a sparare all’interno della scuola. -A”.
Ancora non sono chiari i motivi per cui queste due ragazze abbiano deciso di compiere questo gesto, dal momento che nessun portavoce delle due ragazze o delle loro famiglie ha ancora rilasciato una dichiarazione.
Speriamo comunque che questo fatto serva di lezione a moltissime persone, che ci auguriamo capiscano che certe cose è meglio lasciarle alle serie tv e ai film.
Ti potrebbe interessare anche…
Crea la tua casa e ti dirò che ragazza di Pretty Little Liars sei [QUIZ]
PRETTY LITTLE LIARS Lucy Hale non doveva essere nella serie [VIDEO]
Lascia un commento