Quante stagioni avrà Prisma
Quante stagioni ci saranno di Prisma? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La prima stagione della nuova serie televisiva italiana è disponibile su Prime Video dal 21 settembre 2022. Otto episodi che raccontano la storia di alcuni adolescenti di Latina.
Per il momento, la serie televisiva – prodotta in Italia da Cross Productions per Amazon Studios – è composta da una singola stagione. Prisma è diretta da Ludovico Bessegato (scrittore e sceneggiatore di SKAM Italia, produttore creativo di Rocco Schiavone e Il cacciatore) ed è scritta da Bessegato con Alice Urciuolo (una delle autrici di SKAM Italia).
Non arrivano ancora conferme ufficiali su un possibile rinnovo: non abbiamo dunque informazioni sul futuro della serie televisiva. Probabilmente, tutto dipenderà dal riscontro da parte del pubblico.

Quando esce Prisma
Gli otto episodi sono arrivati il 21 settembre 2022. Ricordiamo che la prima stagione di Prisma è stata presentata in anteprima mondiale alla 75esima edizione del Locarno Film Festival.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni.
Prisma, dove vedere la serie

La serie televisiva è disponibile in streaming su Prime Video, una piattaforma di video on demand inclusa nell’abbonamento Amazon Prime. Questo servizio consente agli abbonati di guardare numerosi film, serie televisive, documentari, cartoni animati e lo sport.
I contenuti sono disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili, tra cui PC, smartphone, tablet, Smart TV, lettore multimediale, console di gioco, Chromecast etc. Oltre a prisma, gli abbonati possono guardare numerosi prodotti, come The Boys, Sound of Metal, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, LOL – Chi ride è fuori, Bang Bang Baby, Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel.
Lascia un commento