Private Eyes 2 stagione: quando va in onda?
Serie tv canadese di successo creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen Private Eyes è in onda dal 26 maggio 2016. Questa serie originale di risoluzione del crimine – ispirata al romanzo The Code di GB Joyce è diventata subito interessante agli occhi dei telespettatori grazie al cast d’eccezione che si trova al suo interno, capitanato dall’ex star di Beverly Hills 90210 Jason Priestley, affiancato dall’attrice canadese Cindy Sampson, già vista in Supernatural. I 10 episodi della prima stagione – un successo planetario – filmati e ambientati a Toronto, hanno raccontato la storia di un ex giocatore di hockey Matt Shade (Priestley) che ha deciso di cambiare la propria vita e di allearsi con la detective Angie Everett (Sampson) per formare un improbabile duo investigativo. “Private Eyes è un’intelligente combinazione di drammaticità e scherzi giocosi, sottolineata dall’innegabile armonia tra due forti protagonisti“, ha affermato Maria Hale, vicepresidente senior della Global Entertainment and Content Acquisition. Come abbiamo annunciato, sin dal suo debutto, Private Eyes è stato un successo. Trasmessa, oltre che in Canada sul canale Global, in altri 110 territori di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Italia, Australia, Spagna, Private Eyes è oggi giunta a Private Eyes 2 stagione. Ed è da poco stata rinnovata anche Private Eyes 3 stagione! Global aveva ordinato 18 episodi per la seconda stagione di Private Eyes lo scorso anno, con la produzione prevista per l’autunno 2016. Adesso, la domanda è Private Eyes 2 stagione quando e dove va in onda? La risposta è semplice! In Canada Private Eyes 2 stagione – composta da 18 episodi ha debuttato sul canale Global il 25 maggio 2017. Sono stati trasmessi i primi 9 episodi mentre la seconda parte di episodi inediti è prevista nell’estate 2018. In Italia invece Private Eyes 2 stagione va in onda sul canale Fox Crime (numero 116 di Sky) e ha debuttato il 15 dicembre 2017, a cui è seguita una programmazione regolare ogni venerdì sera che si dovrebbe concludere il 9 marzo 2018. In Italia gli episodi non sono quindi stati divisi in due parti ma sono stati rilasciati tutti insieme. Infine, negli Stati Uniti Private Eyes 2 stagione viene trasmessa da ION Television a partire dal 21 febbraio 2018.

Private Eyes 2 stagione trama: ecco di cosa parla
La trama di Private Eyes 2 stagione ruota intorno a un improbabile ma inarrestabile duo di detective formato da un ex giocatore professionista di hockey su prato Matt Shade (interpretato da Jason Priestley) e dalla spietata investigatrice privata Angie Everett (interpretata da Cindy Sampson) per risolvere i crimini. Avevamo lasciato Angie e Shade – sul finale della prima stagione – ad affrontare una rapina di gioielli di bronzo. Nel corso dell’episodio, che aveva lanciato i due investigatori nel mondo dei matrimoni, Angie e Shade si erano dovuti fingere due fidanzati innamorati. Era davvero solo un’azione sotto copertura o tra i due sta nascendo del tenero? Nel corso dei nuovi episodi di Private Eyes 2 stagione, i due investigatori Angie e Shade – per la gioia dei più romantici – trovano finalmente l’amore. I due sono sempre più vicini a trovare il loro ritmo dentro e fuori dai casi da risolvere. Caso dopo caso l’intero team di Everett Investigations affronta nuove sfide affrontando anche quelle vecchie che sono tornate per testarle. Tra relazioni inappropriate, irruzioni nelle case, corse automobilistiche, stilisti e direttori d’orchestra, avvocati e corpi mancanti, Private Eyes 2 stagione promette davvero ai suoi spettatori che ne vedranno delle belle!
Private Eyes 2 stagione cast: attori e personaggi
Il cast di Private Eyes – creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen – è capitanato da due attori protagonisti che ovviamente ritornano al comando anche in Private Eyes 2 stagione. Stiamo parlando di Jason Priestley (Call Me Fitz, Beverly Hills 90210) nei panni di Matt Shade e dell’attrice canadese Cindy Sampson (Supernatural) nei panni di Angie Everett. Il cast addizionale della serie che ritorna in Private Eyes 2 stagione include anche Barry Flatman (Fargo, Defiance) nel ruolo del padre di Matt, Don Shade; Jordyn Negri (Warehouse 13, Dino Dan) nei panni di Jules, la figlia di 14 anni e ipovedente di Matt Shade; Clé Bennett (Rookie Blue) nel ruolo del detective Derek Nolan, un poliziotto che ritiene come gli investigatori ostacoleranno il proprio lavoro di polizia; e Ennis Esmer (The Listener) nel ruolo del detective Kurtis Mazhari, un bravo poliziotto che aiuta Angie con i casi perché la ritiene utile nella risoluzione dei misteri.

Private Eyes serie tv streaming: dove vedere gli episodi
Private Eyes serie tv in Canada – sua patria d’origine – va in onda sul canale Global e il giorno successivo alla trasmissione sul canale tv gli episodi sono poi disponibili in streaming su GlobalTV.com e Global Go. Qui in Italia va in onda invece sul canale 116 di Sky, Fox Crime. Dopo la messa in onda degli episodi, quest’ultimi vengono caricati anche all’interno del catalogo del servizio streaming e video on demand di Sky: Now Tv. Come abbonarsi a NowTv, quanto costa e come funziona? Trovi tutto spiegato all’interno di questo articolo!
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento