Private Eyes 4 stagione quando esce? Ipotesi data di uscita
Private Eyes è rinnovata per la quarta stagione! Stiamo parlando della serie tv canadese creata da Tim Kilby insieme a Shelley Eriksen, basata sul romanzo The Code di G.B Joyce. In seguito al successo delle prime tre stagioni, Global, la rete canadese che produce e trasmette la serie poliziesca, annuncia la produzione di Private Eyes 4 stagione.
Ricordiamo che in Italia Private Eyes 3 stagione debutta su Fox Crime (canale 116 di Sky) a partire dal 4 ottobre 2019 fino all’8 novembre 2019. A partire poi da giovedì 21 maggio 2020 Private Eyes 3 stagione debutta in chiaro anche su Rai 4, concludendosi venerdì 11 giugno 2020 alle ore 21.20 con tre episodi.
Risale al 22 luglio 2019 la notizia del rinnovo del procedural investigativo con l’attore Jason Priestley. All’annuncio ufficiale seguono poi le parole di Lisa Godfrey, la vice presidente dei contenuti originali di Corus Entertainment, che dichiara: “Siamo così contenti di iniziare la quarta stagione del grande successo di Global. Dopo tre incredibili stagioni, Private Eyes continua a crescere con il pubblico! Siamo quindi orgogliosi di supportare ancora una serie originale canadese di tale successo.”
Quando potremo vedere quindi Private Eyes 4 stagione? Dal momento che il quarto ciclo di episodi della serie tv si trova ancora in fase di sviluppo, mentre il terzo è andato in onda in Canada ad agosto 2019, ipotizziamo il suo debutto della quarta stagione possa avvenire nel corso del 2021.
Private Eyes trama: di cosa parla la serie
Di cosa parla Private Eyes serie tv? In generale la serie tv canadese segue le vicende di Matt Shade, un ex giocatore di hockey che cambia del tutto la sua vita quando entra a far parte di un’agenzia investigativa al fianco di Angie Everett.
Stando poi alle prime indiscrezioni sulla quarta stagione, Private Eyes 4 potrebbe mostrare mondi e stili diversi! Da una festa in giardino a un torneo di golf, passando per un festival di cinema! In questi contesti i nostri protagonisti Shade ed Everett si metteranno ancora una volta alla prova con la vita professionale e personale.
Ricordiamo inoltre anche le parole della presidente di Entertainment One Television, Jocelyn Hamilton, che durante un’intervista dichiara di essere entusiasta di continuare questa grande collaborazione con Global, soprattutto perché Private Eyes è diventata una delle serie più apprezzate nel territorio canadese.
Private Eyes cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Private Eyes? A ricoprire i ruoli dei protagonisti troviamo ancora una volta Jason Priestley, affiancato dall’attrice canadese Cindy Sampson, già vista in Supernatural. Accanto a loro entrano a far parte del cast della quarta stagione della serie tv anche alcune new entry!
Tra queste citiamo l’attrice Kesgia Chanté, qui nei panni di Mia, un’amica di Angie, e Supinder Wraich nel ruolo di Kate, la fidanzata di Powers.
Ritornano poi nel cast della quarta stagione Barry Flatman nei panni di Don Shade, Samantha Wan in quelli di Zoe Chow e Ruth Goodwin nel ruolo dell’Ufficiale Danica Powers. Completano il cast Mimi Kuzyk e Linda Kash nei rispettivi ruoli di Nora Everett e l’Ispettrice MAthilda Carson.
Private Eyes serie tv streaming: dove vederla
Come vedere Private Eyes in streaming? Mentre in Canada la serie tv va in onda sul canale Global – e il giorno successivo in streaming su GlobalTV.com e Global Go – da noi in Italia la serie è invece trasmessa sul canale 116 di Sky, Fox Crime. Dopo la messa in onda degli episodi sul canale della piattaforma, quest’ultimi vengono caricati anche all’interno del catalogo del servizio streaming e video on demand di Sky: NOW TV.
A partire poi dal giovedì 21 maggio 2020 Private Eyes 3 stagione debutta in chiaro su Rai 4, e di conseguenza anche in streaming su RaiPlay! Scopri come accedere alla piattaforma gratuita targata Rai
Fonte: GlobalTv
Serie divertente, protagonisti simpatici, buona per rilassarsi, contento che continui.