(VIDEO CORRELATO)
Dopo Private Practice arriva una nuova serie spin-off di Grey’s Anatomy, stavolta incentrata su di una caserma dei vigili del fuoco di Seattle. L’emittente ABC ha confermato durante gli Upfronts di avere commissionato la serie spin-off di Grey’s Anatomy sui pompieri, e che il nuovo spin-off andrà in onda nel corso della stagione televisiva 2017/2018.
La mitica serie con protagonista Addison Montgomery (Kate Walsh) è ancora nel cuore dei fan, che sperano in un ritorno di Private Practice. Anche Amy Brenneman la pensa così: l’attrice che in Private Practice ha interpretato Violet Turner ha ritwittato una fan che ha pubblicato una foto di lei e Kate Walsh, amiche anche al di fuori dal set. La foto era accompagnata dall’hashtag #PrivatePracticeneedsacomeback, che significa ‘Private Practice deve tornare’.

Sarebbe complicato un ritorno di Private Practice proprio nel momento in cui Grey’s Anatomy si prepara a lanciare il suo secondo spin-off, stavolta incentrato sui vigili del fuoco e con personaggi interamente nuovi. Negli scorsi mesi Kate Walsh ha dichiarato “sento che la storia del personaggio di Addison è conclusa” per poi ammettere che sarebbe difficile dire di no a Shonda Rhimes:
Se Shonda Rhimes mi dicesse ‘facciamo un episodio molto speciale di Grey’s Anatomy in cui…’, ma a essere onesti io e Shonda le abbiamo fatte tutte – persino lo spin-off Private Practice. È stata un’esperienza e un viaggio straordinari.
Attualmente Kate Walsh si prepara a tornare sul set della 2° stagione di Tredici, la serie tv Netflix prodotta da Selena Gomez nella quale interpreta la signora Baker, mamma della protagonista Hannah. Il suo personaggio sarà uno dei più importanti nei nuovi episodi di Tredici, che hanno avuto il primo ciak proprio ieri. Non è detto che Private Practice 7 stagione sia irrealizzabile: Grey’s Anatomy torna in autunno con la 14° stagione e non dà segni di avere una fine in vista, e Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) si è unita al cast principale di Grey’s Anatomy dopo la fine di Private Practice, prestandosi ad una possibile connessione ancora esistente tra il Seaside Wellness Center e il Grey Sloan Memorial. Sono successe cose più assurde a Shondaland: vista la grande mania dei revival non ci stupiremmo se Private Practice tornasse in tv.
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento