Programmazione Daydreamer prima serata
Daydreamer torna in prima serata su Canale 5! Ottime notizie quindi per tutti i fan della soap opera turca con protagonista Can Yaman, di ritorno mercoledì 14 aprile in prima serata su Canale 5! Proprio così, dopo l’ultimo appuntamento di marzo 2021, Mediaset regala al suo pubblico un altro imperdibile serale interamente dedicato alla celebre soap turca.
Ricordiamo che a causare i numerosi cambi di palinsesti iniziati lo scorso 16 febbraio 2021 è stato l’inizio della UEFA Champions League, evento sportivo che andando in onda in prima serata il martedì ha preso il posto di Daydreamer. Quando torna quindi la prossima puntata serale della soap?
È fissata per mercoledì 14 aprile 2021 il ritorno della serie campione di ascolti di Canale 5 in prima serata con tre nuovi imperdibili episodi.
Al centro le storie di Can Divit (Yaman) e di Sanem (Demet Özdemir). Confermato inoltre l’appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle 16.35, sempre su Canale 5.
Parliamo della soap turca Erkenci Kuş (titolo originale), una produzione Gold Film per Star TV distribuita in 21 paesi. Alla regia Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!

Daydreamer prima serata orario
Daydreamer-Le ali del sogno torna in prima serata su Canale 5, ma a che ora inizia nel dettaglio? Dopo la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca torna in onda nel serale della rete mercoledì 14 aprile 2021 a partire dalle ore 21:40 circa fino alle 23:40.
Di seguito trovi un semplice schema con tutti gli orari della soap, anche quelli nel daytime:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: mercoledì sera dalle ore 21:43 alle 23:40 circa su Canale 5 (14 aprile 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni
Lascia un commento