Quando va in onda Daydreamer su Canale 5?
Quando va in onda la prossima puntata di Daydreamer? Scopriamo un’ulteriore variazione di palinsesto per Daydreamer- Le ali del sogno. Stiamo parlando dell’acclamata soap turca che dalla fine di questa estate non fa che modificare la sua programmazione per lasciare spazio ad altri programmi Mediaset.
Accade lo stesso sabato 26 dicembre 2020, quando l’appuntamento previsto in via eccezionale sabato pomeriggio è sostituito dalla messa in onda di Una Vita.
Scopriamo quindi che l’arrivo delle festività segna un arresto per la programmazione della soap, quella che inizialmente aveva previsto il suo arrivo nel daytime di Canale 5. Scopriamo invece dai palinsesti Mediaset che non è così: la soap non torna in onda di settimana.

Prossima puntata di Daydreamer
Quando assistiamo quindi alla prossima puntata di Daydreamer? In riferimento a quanto pubblicato nei palinsesti Mediaset finora diffusi, risulta che il prossimo appuntamento con la soap turca è atteso direttamente il 7 gennaio 2021 sempre su Canale 5. In quella data, infatti, Daydreamer va in onda con l’episodio 96. Potrebbe trattarsi inoltre dell’ultima puntata in onda nel 2020, poi cosa accadrà alla soap turca con protagonista Can Yaman e Demet Özdemir?
Daydreamer a gennaio 2021 in prima serata
Cosa cambia per Daydreamer a partire dal mese di gennaio 2021? Stando a quanto emerge dal nuovo palinsesto di Canale 5 diffuso dai listini Publitalia80, Daydreamer torna in prima serata su Canale 5 già dal 7 gennaio 2021. Proprio così, il 2021 inizia con il botto per tutti gli appassionati della soap che non vedono l’ora di assistere ai prossimi episodi di Erkenci Kus in prima serata sul canale Mediaset! Le belle notizie però non finiscono qui, dato che sempre Mediaset fa sapere che è in arrivo la prima stagione Mr. Wrong! Stiamo parlando della nuova serie turca con protagonista Can Yaman in onda prossimamente solo su Canale 5.
Nu