Provaci Ancora Prof 7 sesta puntata, quando va in onda
La sesta puntata di Provaci Ancora Prof 7 andrà in onda giovedì 12 ottobre 2017. La puntata sarà trasmessa su Rai 1 alle 21.25. La fiction, in cui recitano Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini, continua a raccogliere consensi tra il pubblico, che attende con un misto di trepidazione e tristezza la messa in onda delle ultime puntate. La settima stagione della fiction, infatti, è composta da sole otto puntate.

Provaci Ancora Prof 7 sesta puntata giovedì 12 ottobre 2017, trama e anticipazioni
Gaetano (Paolo Conticini) ha ricevuto una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli, dove vorrebbe naturalmente andare con Camilla (Veronica Pivetti). Le propone quindi, per lennesima volta, di fare un sopralluogo nel capoluogo partenopeo. Sembra però che per la Prof ogni scusa sia buona per rimandare, non ultimo un impegno legato alla scuola che coinvolge anche Renzo (Enzo Decaro), cosa che manda su tutte le furie Gaetano. Il vicequestore, dal canto suo, continua a mantenere un rapporto intimo e complice con Bianca (Valentina Pace), la quale, però, non sembra volersi accontentare di una semplice amicizia tra colleghi.
Nell’istituto per adulti in cui insegna, la Prof riesce a portare avanti un buon rapporto con i suoi alunni al di là delle lezioni in classe, e decide quindi di andare ad assistere alla gara di nuoto di Jamila (Jasmine Bouabid), una ragazza marocchina che, per via della sua religione, indossa il burkini, il costume da bagno delle donne musulmane. La sua maestra di nuoto, Valentina (Valentina Reggio), una giovane donna dall’aria solare, crede molto in lei e, tra le due, si è instaurato un bel rapporto di amicizia che non va a genio alla madre di Jamila, Meryem (Rosa Pianeta), musulmana. L’omicidio di Valentina sarà il misterioso omicidio sul quale indagheranno Gaetano e Camilla mentre decidono insieme quale sarà il loro futuro: Napoli oppure Torino, insieme oppure distanti.
Gaetano e Camilla si lasciano? L’idea di un trasferimento aveva creato problemi nella coppia già in passato, ma Gaetano spera che stavolta sia quella buona e che Camilla accetti di iniziare una nuova vita con lui. Camilla non sembra intenzionata a lasciare Torino: la salute di Renzo è peggiorata dopo la morte di Carmen, e Camilla continua a rimanere accanto al suo ex marito. La crisi tra Camilla e Gaetano arriva quando il vice questore si rende conto che il trasferimento a Napoli è un’opportunità di carriera troppo importante da rifiutare: la accetterà, lasciando così Torino e Camilla? Livia (Ludovica Gargari) conosce un avvocato che sembra riuscire a distrarla dal marito George (Luca Murphy) e dal suo tradimento. Che sia arrivato il momento giusto per voltare pagina? Forse per Livia è ora di lasciarsi il passato alle spalle.
Regia: Lodovico Gasparini
Con: Veronica Pivetti Jgor Barbazza Simonetta Solder Paolo Conticini Nicola Pistoia Daniela Terreri Enzo Decaro Pino Ammendola Alan Cappelli Goetz Ludovica Gargari valentina Pace Luca Murphy Carmen Tejedera Federica Sabatini Jasmine Bouabid
Provaci Ancora Prof 7 sesta puntata, dove eravamo rimasti
Nella quinta puntata di Provaci Ancora Prof 7 , Renzo e l’ex moglie Camilla si erano trovati più uniti che mai dopo la morte di Carmen , che aveva lasciato a Renzo il compito di gestire da solo il figlio Renzito. Il tempo che i due trascorrono insieme, nonostante lui stia uscendo con un’altra donna, Marta, la preside dell’istituto per adulti in cui insegna Camilla, fa scattare la gelosia di Gaetano che, sempre più spesso, si sente messo da parte. Nel frattempo, a casa Baudino arriva anche George, lasciato da Livia dopo che la donna ha scoperto la relazione extraconiugale di George.
Provaci Ancora Prof 7 sesta puntata, streaming e repliche
È possibile guardare Provaci Ancora Prof 7 in streaming grazie a RaiPlay, la piattaforma di video on demand della Rai, su cui sono disponibili tutte le puntate della settima stagione della sitcom. In alternativa, Provaci Ancora Prof 7 viene trasmesso in replica su Rai Premium, al canale 25 del digitale terrestre, ogni mercoledì alle 20.20.
Fonte: LoSpettacolo.it
Lascia un commento