Puntata di ieri Terra Amara
Non sei riuscito a seguire la diretta televisiva e vorresti recuperare la puntata di ieri di Terra Amara? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Dal 14 novembre è tornata su Canale 5 la telenovela turca, ambientata negli anni Settanta, che racconta la storia di una coppia alle prese con un amore contestato da molti.
Terra Amara di ieri
In Italia le quattro stagioni trasmesse contano più di 780 episodi (oggi ciascuna con una durata compresa tra 20 e 25 minuti), contro le 141 puntate trasmesse in Turchia (della durata di 150 minuti ciascuna).
Come fare, quindi, per vedere la puntata di ieri di Terra Amara? Per non perderti nessun appuntamento devi sapere che la serie televisiva va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14:10 – e il sabato e la domenica dalle 14:50. Puoi sempre recuperare gli episodi già trasmessi gratuitamente su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Terra Amara 2023
Qual è la trama della prima stagione? Züleyha, una sarta, e Yılmaz, un meccanico, vorrebbero sposarsi, ma Vali – il fratellastro della ragazza – decide di saldare i debiti di gioco “vendendo” Züleyha a Naci, il suo creditore.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Questo individuo, dopo aver attirato la ragazza, cerca di abusare di lei, ma Yılmaz riesce a proteggere la sua amata dalle aggressioni sessuali. Il meccanico, senza volerlo, uccide Naci. I due protagonisti decidono di nascondere le loro identità e scappare da Istanbul. Il destino porta Züleyha e Yılmaz a Çukurova, nella provincia di Adana: decidono dunque di rimanere nella fattoria di Hünkar.
Terra Amara in streaming

Terra Amara è dunque disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita. Grazie a questo servizio, è possibile guardare film, serie televisive, eventi sportivi e programmi. Gli spettatori possono iniziare, mettere in pausa e riprendere la visione in qualsiasi momento della giornata.
Vorresti guardare la telenovela su Infinity? Allora non dovrai fare altro che collegarti alla piattaforma di streaming, effettuare l’accesso o creare un nuovo account, individuare il contenuto e cliccare “Guarda”. Il servizio è compatibile con numerosi dispositivi, tra cui PC, smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming, console per videogiochi e TV Box.
Lascia un commento