Purchè finisca bene: La tempesta quando va in onda? Il 14 giugno 2019
Torna Purchè finisca bene: La tempesta in tv. Quando va in onda in replica Purchè finisca bene: La tempesta? Venerdì 14 giugno 2019 su Rai Premium in prima serata, alle 21.20 circa.
La tempesta è il secondo film della prima stagione della saga Purchè finisca bene. Dopo aver riproposto su Rai Premium il terzo capitolo della stagione 2 (Purchè finisca bene 2 Il mio vicino del piano di sopra) domenica 9 giugno 2019, nel palinsesto Rai viene inserito anche questo film. Venerdì 14 giugno 2019 torna in tv Purchè finisca bene: La tempesta. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2014. La regia è di Fabrizio Costa, come quasi tutti i lungometraggi della saga. All’interno della prima stagione di Purchè finisca bene, ad esempio, fa eccezione solo Un marito di troppo – il terzo in ordine di uscita – che vede come regista Luca Ribuoli. Quest’ultimo è regista anche di Vite in fuga, una fiction targata Rai con Anna Valle, le cui riprese hanno luogo in Trentino Alto Adige tra la primavera e l’estate 2019.
La tempesta cast, attori e personaggi del film della saga Purchè finisca bene

Tornando a La tempesta, nel cast troviamo Nicole Grimaudo nel ruolo di Manuela, Ennio Fantastichini per la parte di Salmastri e Giovanni Scifoni che interpreta Paolo Del Serio.
Tra gli attori c’è anche Nino Frassica, famoso per i ruoli in Don Matteo dal 1999 in poi, L’ispettore Coliandro, La mafia uccide solo d’estate (serie tv) e The Generi, solo per citare alcuni suoi progetti. Qui Nino Frassica interpreta Bepi.
Nel cast di Purchè finisca bene: La tempesta c’è anche Leonardo Della Bianca che interpreta Natoli e Anna Bellato nel ruolo dell’assistente sociale.
Purchè finisca bene: La tempesta trama e anticipazioni
Aldo Del Serio è un imprenditore che va in vacanza con la moglie ai tropici. Quando il suo villaggio vacanze viene sconquassato da uno tsunami, Aldo scompare. La sparizione dell’uomo ha moltissime conseguenze.
La prima è sulla sua azienda che produce ceramiche di altissima qualità, ma che si trova a non avere un punto di riferimento La seconda, ancora più grave, è sulla famiglia che – senza di lui – entra in crisi. Infatti, Aldo ha avviato e portato a termine con successo il processo di adozione di un bambino bielorusso. Quando il piccolo arriva in aeroporto, però, non ci può essere Aldo a accoglierlo. È Paolo, il fratello dell’imprenditore scomparso, a essere il potenziale padre adottivo. Tuttavia, non si può trascurare il fatto che Paolo abbia la fama di sciupafemmine e, quindi il meno adatto per sopperire all’assenza di Aldo.
All’interno di questa cornice si inserisce Manuela, operaia dell’azienda di ceramiche, che fa di tutto per evitare il fallimento in attesa di notizie dell’imprenditore.
La tempesta streaming: dove guardare il film della saga Purchè Finisca Bene
Se non hai modo di seguire la programmazione di Rai Premium che propone in replica Purchè finisca bene: La tempesta venerdì 14 giugno 2019 alle 21.20 circa o, in generale, ti trovi bene a guardare i contenuti in streaming, ecco dove puoi trovare La tempesta online.
La tempesta è disponibile in streaming su RaiPlay. Se non la conosci, probabilmente ti chiederai: cos’è RaiPlay e come si usa? Si tratta di una piattaforma streaming targata Rai grazia alla quale è possibile guardare alcuni dei contenuti più forti del palinsesto RAI in streaming gratuitamente. RaiPlay funziona su smart tv, tablet e smarphone: nel caso di dispositivi mobili devi scaricare l’app gratuita per accedere al servizio.
Non riesci a usare RaiPlay o riscontri qualche problema? Ecco una semplice guida da seguire!
Lascia un commento