Better Call Saul cita Breaking Bad: quando e come?
Gli ideatori di Better Call Saul Vince Gilligan e Peter Gould amano richiamare Breaking Bad di tanto in tanto. Vi siete accorti che lo spin-off Better Call Saul cita Breaking Bad in più di un’occasione? D’altra parte Breaking Bad è una delle migliori serie tv che siano mai state realizzate anche secondo miglioriserie.tv, come non citarla nel suo stesso spin-off? Ecco i riferimenti che abbiamo trovato!
Krazy-8

Avete riconosciuto il ragazzo molto agitato che fa affari con Tuco nella puntata di Better Call Saul “Gloves Off”? È proprio Krazy-8, il giovane che Walter White ha ucciso all’inizio di Breaking Bad!

C’è un altro omaggio a Krazy-8 nella terza stagione di BCS: appare un negozio che si chiama proprio come questo personaggio, ma lo spelling è diverso-
I gigli della valle

Nel primo episodio della terza stagione di Better Call Saul, Jimmy vuole mandare via una sua anziana cliente, ma la signora insiste nel volergli raccontare dei fiori per la cresima della nipote. Tra gli altri fiori, l’anziana signora nomina anche i gigli della valle. Questi fiori sono stati nominati per la prima volta in Breaking Bad nell’episodio End Times, quando Walt parla di cosa fare con Gus Fring. Sono stati anche usati per avvelenare Brock Cantillo, il figlio di Andrea, quando Walt ha cercato di manipolare Jesse. La pianta è stata vista anche nel primo episodio della quinta stagione.
Lascia un commento