Quando esce Lucifer 5B? Incerta l’uscita causa pandemia
La quinta stagione di Lucifer è divisa in due parti, ciascuna composta da otto episodi. A differenza quindi da quanto annunciato inizialmente, in tutto gli episodi della stagione 5 non sono dieci ma sedici. In particolare Lucifer 5A ha debuttato su Netflix venerdì 21 agosto 2020, ma quando esce anche Lucifer 5B?
Al momento purtroppo sembra incerta la data di uscita, visti gli ultimi aggiornamenti. Le riprese infatti, principalmente a Los Angeles, si sono arrestate causa l’aumento di contagi nell’ultimo periodo. Gli stessi autori della serie, tramite la pagina ufficiale Twitter di Lucifer, hanno rivelato di non sapere quando uscirà la 5B. Ecco cosa dice il Tweet:
We know everyone wants to know, but truth is even WE don’t know when #LuciferSeason5B will come out. It’s not finished yet. The pandemic blew up our plans. But when we have an official release date, trust us, we’re dying to let you know! Same with a trailer. #patience #Lucifer https://t.co/y31KRRIFph
— Lucifer Writers Room (@LUCIFERwriters) January 13, 2021
“Sappiamo che tutti vogliono saperlo ma la verità è che nemmeno NOI sappiamo quando uscirà #LuciferStagione5B. Non è ancora finita. La pandemia ha mandato all’aria i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, non vedremo l’ora di dirvela! Lo stesso per quanto riguarda il trailer. #pazienza #Lucifer“.
Non ci resta quindi che attendere novità per sapere quando le riprese riprenderanno e quando potremo vedere la seconda parte della stagione 5 di Lucifer.
Lascia un commento