Quando escono gli episodi di WandaVision
Quando escono gli episodi di WandaVision?
È atteso per venerdì 15 gennaio 2021 il debutto di WandaVision, la prima serie originale Disney+ prodotta da Marvel Studios.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che tornano a vestire i panni di Scarlet Witch e Visione, WandaVision inaugura la nuova era del Marvel Cinematic Universe.
Quando esce WandaVision? Come tutte le serie originali Disney+, non è previsto il rilascio della prima stagione integrale il giorno del debutto. In poche parole, gli episodi di WandaVision saranno disponibili a rilascio settimanale.
Si comincia venerdì 15 gennaio con i primi due episodi della serie, e dal 22 gennaio sarà soltanto uno l’inedito disponibile il venerdì su Disney+. Di seguito gli appuntamenti da segnare sul calendario:
- WandaVision stagione 1 episodio 1 in streaming da venerdì 15 gennaio 2021
- WandaVision stagione 1 episodio 2 in streaming da venerdì 15 gennaio 2021
- WandaVision stagione 1 episodio 3 in streaming da venerdì 22 gennaio 2021
- WandaVision stagione 1 episodio 4 in streaming da venerdì 29 gennaio 2021
- WandaVision stagione 1 episodio 5 in streaming da venerdì 5 febbraio 2021
- WandaVision stagione 1 episodio 6 in streaming da venerdì 12 febbraio 2021
- WandaVision stagione 1 episodio 7 in streaming da venerdì 19 febbraio 2021
- WandaVision stagione 1 episodio 8 in streaming da venerdì 26 febbraio 2021
- WandaVision stagione 1 episodio 9 in streaming da venerdì 5 marzo 2021 [FINALE DI STAGIONE]
L’orario di uscita degli gli episodi di WandaVision

A che ora escono gli episodi su WandaVision su Disney Plus? Non a mezzanotte. Come tutte le serie Disney+ Original distribuite ad oggi, anche WandaVision debutta con un episodio inedito alla settimana, disponibile a partire dalle ore 9.00 del venerdì mattina.
Gli episodi della prima stagione di WandaVision sono nove: si tratta di puntate da mezz’ora circa ciascuna, anche se come abbiamo visto con The Mandalorian, il minutaggio può variare di episodio in episodio. La miniserie è creata da Jac Schaeffer per la regia di Matt Shakman.
Marvel Studios, il team di produzione che fino ad oggi si è occupato solamente dei film per il cinema dell’MCU, estende i propri sforzi anche alla serialità con una serie di titoli che saranno intrecciati con le vicende del grande schermo. Il budget di produzione per la miniserie si attesta attorno ai 225 milioni di dollari.
Ad aprire le danze ci pensa WandaVision, mentre dal 19 marzo arriva la serie tv su Bucky Barnes e Sam Wilson, e a partire dall’11 giugno sarà il turno di Loki.
Lascia un commento