Quando escono gli episodi di Life & Beth su Disney+?
Amy Schumer ritorna sullo schermo con Life & Beth, una serie che la comica americana ha interamente prodotto, scritto e diretto. Dopo una gravidanza travagliata, la prima maternità e un’operazione sofferta per la rimozione dell’utero, la bionda comica scrive e recita ancora, questa volta prendendosi molto più sul serio. Life & Beth, che negli Stati Uniti è stata pubblicata il 18 marzo da Hulu, approda finalmente in Italia come una serie Star Original della casa di Topolino. Ma quando escono gli episodi di Life & Beth su Disney+?
Entra ora nel mondo Disney+!
Da mercoledì 18 maggio 2022, sarà possibile fare la conoscenza di Beth, una newyorkese che dalla vita sembra avere tutto. In 10 episodi, tutti disponibili in streaming dal 18 maggio sul catalogo Star di Disney +, Amy Schumer racconta una storia semplice, divertente e toccante. I traumi del passato fanno capolino e scombussolano la Beth dalla vita perfetta, che improvvisamente si incappa in scomodi ricordi e nella voglia di cambiare vita. A quasi quarant’anni, la protagonista lascia New York e ricomincia da capo alla ricerca della semplicità.
Life & Beth su Disney+ programmazione completa

Nel catalogo Star di Disney+ la serie comica prodotta da Kevin Kane, Daniel Powell e Ryan McFaul arriva tutta intera. Composta da 10 episodi, la prima stagione di Life & Beth è disponibile da mercoledì 18 maggio 2022 per una sessione di binge watching intensa. Benché quella di Beth, interpretata da Amy Schumer, sia una storia semplice, nasconde un realismo in cui tutti potremmo ritrovarci. Arrivata alla soglia dei quarant’anni, la protagonista sente di avere una vita perfetta. Con un fidanzato bello e di successo, una carriera come venditrice di vini a New York e un sacco di amiche al suo fianco, tutto va a gonfie vele per Beth.
Un incidente improvviso le riporta alla mente dei traumi dell’adolescenza che la costringono ad confrontarsi con ricordi che considerava andati. Nell’urgenza di cambiare tutto per vivere una vita migliore e più autentica, Beth abbandona la città. Si ritrova in una nuova realtà, in cui cambia vita e si innamora, dandosi alla semplicità della natura e delle piccole cose. Con Schumer sullo schermo troviamo, dal 18 maggio 2022, anche Michael Cera, Violet Young e Susannah Flood.
Lascia un commento