Quando finirà Daydreamer?
Quando finirà Daydreamer- Le ali del sogno? Stiamo parlando dell’appassionante storia d’amore tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Özdemir) in onda su Canale 5 da questa estate. Proprio perché la soap è trasmessa dal mese di giugno 2020, iniziamo a farci le prime domande su quando potrebbe finire.
Al momento non conosciamo ancora una data di fine esatta, ma possiamo provare a fare qualche ipotesi anche alla luce della nuova programmazione su Canale 5. Risale infatti allo scorso 25 gennaio 2021 il ritorno di Erkenci Kus, nel titolo originale, nel daytime. Dopo aver superato infatti mesi di brusche interruzioni e cambi di palinsesto, la fortunata soap sembra aver trovato un po’ di pace.
Nel dettaglio, Daydreamer torna in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 su Canale 5. Certo, si tratta sicuramente di un appuntamento molto più breve rispetto a quello di questa estate che si aggirava intorno ai 45 minuti circa di puntata, ma è sempre meglio di niente. Quando finirà quindi Daydreamer- Le ali del sogno?

Daydreamer quante puntate ci sono?
Analizziamo per bene gli episodi della celebre soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir. In Italia, infatti, Daydreamer presenta una suddivisione degli episodi differente rispetto a quella turca. Se nel suo Paese di produzione Erkenci Kus conta 51 puntate della durata di due ore ciascuna, in Italia Mediaset suddivide gli episodi diminuendone anche la durata. Di conseguenza, su Canale 5 Daydreamer andrà in onda con un totale di 153 episodi! Considerando inoltre che in data 19 febbraio 2021 la soap va in onda con la prima parte dell’episodio 124, scopriamo che mancano ancora 29 episodi alla fine di Daydreamer.
Daydreamer fino a quando va in onda su Canale 5?
Ribadiamo quindi che a partire dal 25 gennaio l’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.45 fino alle 17:10 circa. Continuando a seguire quindi questo schema, la soap potrebbe andare in onda su Canale 5 fino al mese di marzo 2021, ma si tratta ancora soltanto di ipotesi.
Cosa succede però la settimana del 16 e del 23 febbraio 2021? Scopriamo dalla guida tv del canale che proprio in quella data gli appuntamenti del serale di Daydreamer subiscono un’interruzione a causa dell’inizio della Champions League. Ma se il martedì sera Daydreamer non va più in onda, quando potrebbe tornare in prima serata su Canale 5? Ci auguriamo che superata questa fase delle partite di calcio internazionale, Daydreamer possa tornare regolarmente in prima serata su Canale 5 ogni martedì dalle 21:43 circa!
Scopri come rivedere le puntate di Daydreamer in replica!
Quindi vorrei sapere quando sarà possibile vedere altre puntate in prima serata.
Mi dispiace molto questa interruzione
Buongiorno 🙂 ipotizziamo che, una volta concluse le partite Champions League su Canale 5, la soap torni regolarmente in onda il martedì in prima serata! Per qualsiasi aggiornamento continui a seguirci!
Le puntate sempre più brevi e le pubblicità più lunghe, inoltre il mercoledì vediamo di nuovo i film di Zalone. Non mi sembra giusto levare la soap, Mediaset diventa peggio della RAI. E poi anche i personaggi diventano sempre più patetici, e destano meno interesse vedendoli così poco. Tanta gente preferisce lasciare anche per l’orario. Adesso inizia l’isola e nel pomeriggio il prime time sarà ancora più corto. Non si possono prendere in giro così i telespettatori .