Quando finisce L’Alligatore su Rai 2?
L’Alligatore è una fiction per la regia di Daniele Vicari e Emanuele Scaringi. Questa coproduzione Rai Fiction-Fandango, prodotta da Domenico Procacci, va in onda su Rai 2 a partire da mercoledì 18 novembre 2020. Quando finisce L’Alligatore su Rai 2? La fine della messa in onda è prevista per mercoledì 16 dicembre 2020.
L’Alligatore ultima puntata: Fine dei Giochi

Oltre a sapere quando finisce L’Alligatore su Rai 2, salvo cambiamenti di programmazione, conosciamo anche il titolo dell’ultima puntata. Con Fine dei Giochi (che è un titolo perfetto per un finale di stagione), cala il sipario sulla prima stagione de L’Alligatore.
L’Alligatore puntate totali: quante sono
De L’Alligatore le puntate totali sono quattro. In questo caso non c’è la distinzione che spesso va fatta per le fiction RAI. Una puntata coincide con un episodio. Si intitolano La verità dell’Alligatore, Il corriere colombiano, Il Maestro di Nodi e Fine dei Giochi.
Tutte le puntate sono girate a Padova e dintorni. In occasione della presentazione stampa a cui noi di Tvserial.it abbiamo l’onore di partecipare Matteo Martari (alias Alligatore) racconta di essere rimasto “affascinato da Padova”. Per lui “è stato scoprire una città” e l’aspetto che gli resta nel cuore è il fatto che “si intrecciano un sacco di culture”.
Dello stesso avviso è Thomas Trabacchi (alias Beniamino Rossini) che rivela che “quelle atmosfere lì ci hanno anche condizionato”. In qualche modo “sono luoghi che rendono tutto magico”.
Valeria Solarino (alias Greta) che abbiamo avuto il piacere di intervistare, sottolinea la bellezza della città e il marcio che sta sotto. È forse guardando a quello che è nascosto sotto la superficie che possiamo renderci conto dell’unicità e dello splendore del nostro Paese, preservandolo. Se ci limitiamo a pensare che siamo un Paese meraviglioso senza scorgere anche il marcio, rischiamo di elogiarlo a vuoto.
Lascia un commento