Torna Twin Peaks, quando va in onda? Data italiana
Non si può parlare di serie più attese del 2017 senza citare il ritorno del cult per eccellenza, Twin Peaks. L’opera televisiva del maestro David Lynch farà ritorno al piccolo schermo dopo 25 anni, a seguito di una realizzazione un po’ travagliata.
Il revival intitolato Twin Peaks. The Return è stato annunciato, girato e realizzato in totale segretezza – oggi è stato confermato che gli episodi della mini-serie Twin Peaks 3 stagione saranno 18, e che debutterà negli Stati Uniti domenica 21 maggio (clicca qui per il calendario date di partenza completo) con una première di 2 ore (quindi due puntate di fila). Gli iscritti a Showtime potranno anche vedere gli episodi 3 e 4 subito dopo la messa in onda dei primi due capitoli.
Twin Peaks. The Return va in onda in Italia dal 21 maggio su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti. Nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio su Sky Atlantic HD puoi guardare Twin Peaks in versione originale sottotitolata. Se preferisci vederlo in italiano, le nuove puntate arrivano dal 26 maggio alle 21.15 ogni venerdì.
LEGGI ANCHE: Tutte le curiosità sul revival
Diretta interamente da David Lynch, la mini-serie revival Twin Peaks è scritta da Lynch e Mark Frost, che pubblicherà anche un romanzo nel quale sarà raccontata la storia di quello che è successo negli ultimi 25 anni, andando a colmare il gap tra la fine della serie originale e il revival. Angelo Badalamenti tornerà a comporre la colonna sonora.
LEGGI ANCHE: vivi la Twin Peaks Experience – l’esperienza immersiva dedicata a Twin Peaks!
Twin Peaks revival – trama, cast e personaggi

Il revival di Twin Peaks vedrà l’ingresso di numerosi volti nuovi nel suo cast. Confermata la partecipazione di Naomi Watts, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Balthazar Getty, Ropert Knepper, Jennifer Jason Leigh (che alcune voci di corridoio vorrebbero nel ruolo della misteriosa Judy), Bailey Chase e Jim Belushi. Anche Laura Dern, storica musa di David Lynch, prenderà parte al revival in un ruolo “centrale e top-secret“; secondo alcuni interpreterà la famosa Diane.
Tra i nomi del cast originale di Twin Peaks che rivedremo ci sono Kyle MacLachlan (Dale Cooper), Sherilyn Fenn (Audrey), Miguel Ferrer (Albert Rosenfield), Dana Ashbrook (Bobby Briggs), Alicia Witt (Gersten), David Duchovny (Denise Bryson), Ray Wise (Leland), Grace Zabriskie (Sarah), Warren Frost (dottor Hayward) e Sheryl Lee (Laura Palmer). Confermata l’assenza di Lara Flynn Boyle (Donna), che non aveva preso parte a Fuoco Cammina Con Me, mentre Catherine E. Coulson, l’amatissima Signora Ceppo ha girato alcune scene poco prima della sua morte, avvenuta nel settembre 2015.
Twin Peaks revival andrà in onda dal 21 maggio su Sky Atlantic in Italia.
* Twin Peaks è una delle 100 migliori serie tv di sempre secondo miglioriserie.tv. È anche una serie tv da guardare se ne cercate di simili a Riverdale o con un’atmosfera “dark” e cupa. *
Ti possono interessare anche:
SERIE TV SKY: tutte le serie tv da vedere su Sky nel 2017 [VIDEO]
SERIE TV 2017-2018: il calendario con le DATE DI PARTENZA [UPDATE!]
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento