Un passo dal cielo 7 quante puntate ha
Con quante puntate torna Un Passo dal Cielo 7 stagione? Al via da giovedì 30 marzo 2023 in prima visione su Rai 1 il nuovo atteso capitolo della fiction Rai diretta da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo con un nuovo cast tutto da scoprire.
Torniamo nella splendida cornice delle Dolomiti con uno sguardo alle meravigliose Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. Tuttavia lo sguardo che si posa sulle montagne non è quello di Francesco Neri bensì di Manuela Nappi, nuova protagonista di stagione.
Non solo nuovi protagonisti ma anche nuove intriganti storie in onda in prima visione su Rai 1. Ma con quanti episodi torna Un Passo dal Cielo 7? Nel dettaglio sono otto le puntate della fiction Rai trasmesse in prima visione nel corso di otto prime serate.

Un passo dal cielo 7 durata episodi
Scopri altre notizie della serie Un Passo dal Cielo!
Otto appuntamenti in compagnia di Giusy Buscemni e di altri personaggi che il pubblico conosce già e alcune new entry. Ciascun episodio ha una durata di circa 65/70 minuti. Ogni appuntamento quindi – diviso in due parti – tiene compagnia agli spettatori per 120/125 minuti.
Un passo dal cielo 7 quando in onda?
Abbiamo quindi scoperto quante puntate ha Un passo dal cielo 7 e la loro durata. A seguire trovi la programmazione completa della settima stagione in onda su Rai 1 a partire dal 30 marzo 2023 con un appuntamento settimanale.
- Prima puntata in onda giovedì 30 marzo 2023
- Seconda puntata in onda giovedì 6 aprile 2023
- Terza puntata in onda giovedì 13 aprile 2023
- Quarta puntata in onda giovedì 20 aprile 2023
- Quinta puntata in onda giovedì 27 aprile 2023
- Sesta puntata in onda giovedì 4 maggio 2023
- Settima puntata in onda domenica 7 maggio 2023
- Ottava puntata in onda lunedì 8 maggio 2023.
Ogni puntata inizia alle 21:30 circa. Nella settima stagione della fiction, Francesco Neri non è più presente nel cast ma passa il testimone alla bella Manuela Nappi interpretata da Giusy Buscemi. Nelle nuove puntate si gioca molto sull’incontro tra femminile e maschile soprattutto nel rapporto tra Manuela e Vincenzo. Con loro, assistiti dal fedele Huber, scopriremo due fratelli poliziotti che conducono le indagini in maniera opposta. Da un lato il commissario scafato e inflessibile e dall’altro la poliziotta empatica, capace di notare ciò che ad altri sfugge.
Lascia un commento