Queens – Regine dell’Hip-Hop quando esce? Dal 19 gennaio su Disney+
Diamo il benvenuto a Queens – Regine dell’Hip-Hop su Star di Disney+, l’attesa serie tv musicale disponibile con i primi due episodi da mercoledì 19 gennaio 2022.
Entra ora nel mondo Disney+
Creata dallo stesso autore e produttore di Scandal, Zahir McGhee, la prima stagione del dramma musicale ottiene l’ordine ufficiale lo scorso 14 maggio 2021 da ABC, debuttando poi in anteprima negli Stati Uniti il 19 ottobre 2021.
Il primo ciclo di episodi è subito un grande successo, grazie anche all’incredibile repertorio musicale originale interpretato dalle stesse protagoniste della serie tv, tra le quali la rapper Eve.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sulla trama di Queens.
Trama Queens – Regine dell’Hip-Hop, anticipazioni

Brianna, Naomi, Jill e Valeria sono quattro donne di 40 anni pronte a tutto pur di riottenere la fama e il fascino che avevano negli anni ’90, decennio in cui spopolavano nel panorama musicale come delle vere e proprie regine dell’hip-hop. Adesso per loro si presenta l’occasione di tornare alla vecchia fama e prestigio, proprio come delle vere star. Riusciranno le Nasty Bitches ad essere considerate di nuovo uno dei più grandi gruppi femminili mai esistiti?
Episodi di Queens – Regine dell’Hip-Hop, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Queens? In tutto sono undici le puntate ordinate da ABC per il primo capitolo di Queens, nel titolo originale. Ogni episodio ha all’incirca una durata di 45 minuti.
Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo lo stesso Zahir McGhee, insieme anche a Sabrina Wind e Tim Story. La serie è inoltre prodotta da ABC Signature, divisione dei Disney Television Studios.
Cast di Queens – Regine dell’Hip-Hop, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della prima stagione? Tra le protagoniste spicca tra tutte la già citata rapper Eve J. Cooper, qui nel ruolo di Brianna detta anche “Professor Sex”.
Con lei ci sono anche Brandy Norwood in quelli di Naomi “Xplicit Lyrics”, Naturi Naughton nei panni di Jill aka “Da Thrill”, e Nadine Velazquez in quelli di Valeria detta “Butter Pecan”. Completano il cast Taylor Sele nel ruolo di Eric Jones, il manager del gruppo e Pepi Sonuga in quello di Lauren “Lil Muffin” Rice.
Trailer di Queens – Regine dell’Hip-Hop
Ecco un primo sguardo alla serie tv con il trailer ufficiale rilasciato da ABC lo scorso 12 settembre 2021:
Queens – Regine dell’Hip-Hop in streaming, dove vederla
In streaming, Queens è disponibile con i primi due episodi dal 19 gennaio 2022 in esclusiva su Star di Disney+. A seguire, la programmazione continua con un episodio a settimana.
Scopri qui quando escono gli episodi di Queens su Disney+!
Lascia un commento