Quello che non ci siamo detti 2 si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Quello che non ci siamo detti 2? Termina giovedì 26 gennaio 2023 la programmazione su LIONSGATE+ della serie romantica con protagonista Jean Reno iniziata lo scorso 15 dicembre 2022.
Al momento il titolo non risulta ancora rinnovato dalla piattaforma. Considerando però che la storia è tratta dal romanzo bestseller di Marc Levy, e che in Europa il servizio streaming è in procinto di chiudere il prossimo 31 marzo 2023, non ci aspettiamo di assistere a una seconda stagione del titolo.
Rimaniamo tuttavia in attesa di un annuncio ufficiale da parte di STARZ, rete americana il cui servizio streaming globale è appunto rappresentato da LIONSGATE+.
Quando esce Quello che non ci siamo detti 2?
In caso di conferma di una seconda stagione, questa potrebbe debuttare su STARZ negli Stati Uniti nel corso del 2024, in attesa poi di trovare una piattaforma streaming anche in Italia e nel resto dell’Europa dove approdare.
Anticipazioni su Quello che non ci siamo detti
La prima stagione di Quello che non ci siamo detti racconta di un toccante viaggio on the road tra un padre e una figlia, o meglio tra una figlia e il ricordo di suo padre, con il solo scopo di recuperare tutto il tempo perduto. All’improvviso, però, il viaggio si trasforma inaspettatamente nel tentativo di ritrovare il primo amore di Julia, Tomas, un giornalista che lei crede morto, che aveva conosciuto alla caduta del muro di Berlino. Sarà morto davvero?
Cast di Quello che non ci siamo detti 2
Scopri altre notizie della serie Quello che non ci siamo detti!
Il cast della prima stagione della serie tv francese ha visto recitare Jean Reno (Leon, Le Grand Blue, Il codice da Vinci), Alexandra Maria Lara (La caduta – Gli ultimi giorni i Hitler, The Reader – A voce alta, Rush) e Alex Brendemühl (The German Doctor – Wakolda, Madre).
Episodi di Quello che non ci siamo detti 2
Immaginiamo il ritorno di nove episodi anche per il secondo eventuale capitolo della serie prodotta dallo scrittore Marc Levy, Susanna Lea, Alain Pancrazi (Holy Lands) e Jean-Baptiste Frey (For The Ones We Loved) per TCC, Anna Marsh e Françoise Guyonnet per Studiocanal.
Trailer di Quello che non ci siamo detti 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non circolano clip ufficiali della seconda stagione. Per questo, ad apertura di post, trovate il trailer della prima.
Quello che non ci siamo detti 2 in streaming
A partire dal 15 dicembre, la serie tv è distribuita da Lionsgate+ nel Regno Unito, Austria, Belgio, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svizzera e America Latina, inclusi Brasile e Messico. Alla luce però della chiusura del servizio in questi paesi, non sappiamo ancora dove potrebbe debuttare in streaming la seconda eventuale stagione di Quello che non ci siamo detti.
Lascia un commento