Questo nostro Amore 80 prima puntata: la data di debutto rivelata da Manuela Ventura
È il 15 marzo 2018 quando Manuela Ventura (aka Teresa in Questo nostro amore) ci aggiorna sul suo account Twitter sulla data di inizio di Questo Nostro Amore 80. Questo Nostro Amore 80 esce domenica 1° aprile 2018 su Rai Uno. È una delle fiction di punta del palinsesto RAI e arriva il giorno di Pasqua con la prima puntata. Dopo il suo tweet la data di debutto non è più un mistero:
Questo nostro amore 80
Arriva la #terzaserie
Cominciamo #Domenica 1 Aprile #Raiuno !
#QuestoNostroAmore80 @RaiUno @RaiFiction @Raiofficialnews #Paypermoon #qna80 #famigliastrano #famigliacostaferraris #nuoviepisodi #tv #series
Manuela Ventura non è nuova del mondo delle fiction. Tra le altre ha partecipato a Distretto di polizia 7 per la regia di Alessandro Capone (2007), Squadra antimafia – Palermo oggi diretto da Pier Belloni (2009) e è nel cast di Rocco Chinnici – È così lieve il tuo bacio sulla fronte, il cui regista è Michele Soavi. L’attrice interpreta Teresa Strano in Questo nostro amore, fiction che ha debuttato in Italia il 28 ottobre 2012 per la prima volta.
Questo nostro amore 80 prima puntata dove va in onda
Come abbiamo anticipato, il canale che trasmette Questo nostro amore 80 è Rai 1. Il 13 marzo 2018 è stato caricato su YouTube lo spot TV targato Rai 1 HD che preannunciava un “prossimamente Rai 1”. Se la data non è stata ufficializzata fino al 15 marzo 2018 con il tweet di Manuela Ventura, il canale di messa in onda non è mai stato messo in discussione. Dato che Questo nostro amore 70 è disponibile in streaming su Rai Play, possiamo immaginare che, dopo la messa in onda, arriverà anche la nuova stagione.
Questo nostro amore 80 puntate in streaming: ecco dove guardarle

Se la Rai dovesse adottare la stessa politica che ha scelto con Questo nostro amore 70, i fan che non riuscissero a seguire la programmazione in televisione, potrebbero comunque recuperare le puntate in un secondo momento. Dove guardare le puntate di Questo nostro amore 80 in streaming, se non su Rai Uno? Ad oggi non è confermato che gli episodi arriveranno su Rai Play, ma ci speriamo e spieghiamo cosa sia a chi non sia pratico delle piattaforme streaming. RaiPlay è un servizio multimediale della RAI disponibile in diverse versioni. Non solo per il browser ma anche per le app di iOS, Android e WinsowsPhone. Su RaiPlay è tendenzialmente possibile vedere tutti i programmi degli ultimi sette giorni su canali Rai. Il servizio è gratuito, ma ricordiamo che per guardare i programmi è necessaria la registrazione.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento