Raised By Wolves uscita: quando debutta la serie di Ridley Scott
Ogni volta che sentiamo un nome come Ridley Scott non possiamo fare a meno di pensare che qualcosa di grande sta per realizzarsi. Il regista, che deve la sua notorietà al ruolo che ha avuto nell’intramontabile film Blade Runner, Alien: Covenant e The Martian, è il produttore esecutivo e regista della serie Raised by Wolves, una serie drammatica fantascientifica scritta e sviluppata da Aaron Guzikowski che nell’ottobre 2018 ha ottenuto un ordine in serie da TNT, canale televisivo a pagamento via cavo statunitense fondato da Ted Turner.
Il debutto di Raised By Wolves, tuttavia, avverrà su HBO Max: si tratta della piattaforma streaming targata WarnerMedia al debutto nel maggio 2020 negli Stati Uniti. Le riprese della prima stagione di Raised By Wolves si sono recentemente concluse a Cape Town in Sud Africa. Se la serie sarà presente nel catalogo di HBO Max al suo esordio statunitense, Raised By Wolves vedrà la luce nel mese di maggio 2020 negli Stati Uniti in concomitanza del lancio della piattaforma.
Raised By Wolves trama: anticipazioni
La trama di Raised by Wolves (Allevati dai lupi), infatti, è incentrata sulla figura di due androidi, creature molto presenti nella produzione di Riddley Scott. I due robot dalle sembianze umanoidi devono fare i conti con gli esseri umani che popolano la colonia da poco stabilita su un pianeta inesplorato. Ai due androidi – Padre e Madre – spetta un incarico fondamentale: allevare figli umani su questo misterioso pianeta incontaminato.
Mentre la crescente colonia di umani minaccia di essere dilaniata dalle divergenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito ingrato e difficile. La serie futuristica avrà Ridley Scott come regista dei primi due episodi. “Il modo in cui entriamo in contatto con questo nuovo mondo [si riferisce alla serie, ndr] è come partire da zero: ci sono sei embrioni umani, è come se fosse l’inizio dell’evoluzione di una nuova razza” ha commentato Ridley Scott.
Raised By Wolves cast: attori e personaggi
Travis Fimmel annunciato nel cast di Raised By Wolves, la produzione realizzata per il network via cavo TNT dalla Scott Free Productions di Ridley Scott. Raised By Wolves segna il debutto di Ridley Scott al timone di una serie tv. La serie fantascientifica è il più recente tra i progetti in cantiere presso la Scott Free, che nel proprio catalogo vanta serie come The Good Fight, The Terror, The Man In The High Castle e The Passage.
Travis Fimmel interpreta il ruolo di Marcus, un soldato carismatico che sulla Terra rappresentava l’esempio del sopravvissuto agguerrito e pronto a tutto.
Assieme a Travis Fimmel, il cast è completato da Amanda Collin nel ruolo di Madre e Abubakar Salim in quello di Padre. Winta McGrath interpreta Campion, un dodicenne cresciuto da Madre e Padre. Niam Algar è Sue, moglie di Marcus e medico di guerra. Felix Jamieson interpreta Paul, figlio di Sue e Marcus, Ethan Hazzard è Hunter, 17enne figlio di un potente membro di un ordine religioso attivo sulla Terra. Jordan Loughran è Tempest, 17enne che si scopre incinta ed è cresciuta con una religione in cui non crede. Aasiya Shah è Holly, una combattente alla ricerca del proprio posto in questo nuovo mondo. Ivy Wong è Vita, membro più giovane e più coraggioso della famiglia.
Raised By Wolves episodi: quanti sono
Gli episodi della prima stagione di Raised By Wolves sono dieci.
Lo sceneggiatore di Raised By Wolves è Aaron Guzikowski, coinvolto anche in qualità di showrunner della serie. Guzikowski e Scott sono produttori esecutivi a David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Mark Huffam.
Lascia un commento