That’s So Raven 2 uscita in italia, quando va in onda la serie
La seconda stagione di Raven è andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 25 giugno 2018 su Disney Channel. Mentre in America stanno andando in onda gli ultimi episodi della seconda stagione (che terminerà il 30 novembre) in Italia ci stiamo ancora chiedendo quando arriverà la serie.
Attualmente, però, non ci sono state ancora dichiarazioni riguardo l’arrivo della seconda stagione di Raven. Probabilmente la serie sarà trasmessa al termine della messa in onda americana.
Credits: Instagram
Raven serie tv sequel: trama
Il seguito della fortunata serie Raven è intitolato Raven’s Home che debutterà negli Stati Uniti il 25 giugno. Oltre al ritorno di Raven Symoné confermata anche Anneliese Van Der Pol, che vestirà di nuovo i panni della migliore amica Chelsea.
Anneliese Van Der Pol (Chelsea) ha condiviso su Instagram questa foto che la ritrae assieme alla sua collega e amica Raven Symoné, che tiene in mano un cartello con il logo di That’s So Raven. “Di nuovo in laboratorio, presto sarà tutto molto caldo #ThatsSoRaven #DisneyChannel” è la didascalia che accompagna la foto. Il seguito di Raven è ufficialmente in produzione, con le due attrici pronte a vestire ancora una volta i panni delle migliori amiche Chelsea e Raven.
Raven’s Home racconterà le avventure di Raven e Chelsea – entrambe madri single divorziate – intente a crescere i propri figli insieme nella stessa casa. Quando uno dei figli di Raven inizierà a mostrare segni di avere ereditato dalla madre la capacità di vedere nel futuro, la casa di Raven e Chelsea verrà messa sottosopra, tenendo Raven sulle spine.
Già a ottobre avevamo riportato la notizia del ritorno di Raven serie tv sul piccolo schermo. Raven, una delle migliori serie tv Disney Channel secondo miglioriserie.tv, ha appassionato milioni di spettatori. In Italia è andata in onda dal 2003 al 2007: come saranno diventati gli attori di Raven nel frattempo?
La produzione del sequel è slittata rispetto ai piani originari, quindi non abbiamo ancora una data di uscita per lo spin-off. Vi consigliamo, però, di tenere sott’occhio il calendario delle date di partenza delle serie tv negli USA per restare sempre aggiornati!
Raven serie tv sequel: cast
Raven Symoné è Raven Baxter anche nel sequel
Raven Symoné interpretava Raven Baxter e, già qualche mese fa, l’attrice aveva annunciato che ci sarebbe stata anche nella nuova Raven serie tv. Raven (Raven Symoné) è cresciuta, ormai adulta. È una mamma divorziata con due figli in età pre-adolescenziale, un maschio e una femmina. Tenetevi forte perchè uno dei suoi due figli ha il dono della veggenza!
Anneliese Van Der Pol sarà nel sequel di Raven serie tv
Abbiamo conosciuto Anneliese van der Pol nei panni di Chelsea Daniels. Quest’ultima è la migliore amica di Raven e Eddy. Vegetariana, amante degli animali e molto spiritosa: così è la Chelsea che ricordiamo!
Avrà ancora tutte le doti per cui l’abbiamo amata anche nello spin-off di Raven serie tv? Solo il tempo ce lo dirà, ma nel frattempo abbiamo una certezza. Anneliese van der Pol ha firmato per riprendere il suo ruolo. Nel sequel di Raven, Chelsea, come la protagonista è divorziata con figli.
Disney Channel ha confermato anche i nomi degli attori che interpreteranno i figli di Raven e di Chelsea: Raven è mamma di due gemelli di 11 anni, Booker (Issac Brown) e Nia (Navia Robinson). Chelsea ha un figlio di nome Levi (Jason Maybaum), e conosceremo anche la migliore amica di Nia, Tess (Sky Katz).
Non ci sarà il trio di amici della serie tv originale – Raven, Chelsea e Eddie. Andiamo a scoprire perché nella prossima pagina!
Lascia un commento