Reacher 2 ci sarà
Reacher 2: continua la saga del super-soldato di Prime Video. Ha esordito venerdì 4 febbraio la prima stagione di Reacher nata dalla penna di Lee Child. La serie si allinea alla perfezione con altre Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, un’altra spy story adrenalinica nata da una saga di romanzi di successo.
Ci sarà un’altra stagione? Giunge tre giorni dopo il debutto la conferma che Reacher avrà un’altra stagione. Sembrava altamente improbabile che Amazon si fosse imbarcato in questa avventura, acquistando i diritti per realizzare l’adattamento della saga di Jack Reacher senza avere piani ambiziosi che si estendano oltre la prima stagione. Secondo i dati diffusi da Prime Video, Reacher è già nella top 5 delle serie più viste nella storia del servizio streaming sia negli Stati Uniti che a livello globale.
Quando esce Reacher 2
Quanto all’uscita, la faccenda è questa. Le riprese della prima stagione si sono svolte dal 15 aprile al 30 luglio dell’anno scorso a Toronto, in Canada. Se Prime Video volesse mantenere l’uscita di Reacher un appuntamento annuale, i prossimi episodi potrebbero debuttare nell’arco dei prossimi dodici mesi. Questo significa che le sceneggiature della stagione 2 dovrebbero essere già a buon punto in vista del ritorno sul set a primavera. Se tutto questo andrà secondo i piani, potremmo aspettarci il debutto di Reacher 2 tra febbraio e marzo 2023.
Trama di Reacher 2, anticipazioni

La serie tv ha per protagonista Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Il personaggio è nato dalla penna dell’autore Lee Child; la prima stagione della serie tv è basata sul primo libro “Zona pericolosa” pubblicato per la prima volta nel 1997. Da allora sono stati pubblicati oltre 20 romanzi su Reacher: il materiale da cui attingere per la seconda stagione non manca di certo.
Come finisce Reacher, spiegazione
Nel finale della prima stagione, Reacher e Finlay sono traditi da Picard, il quale è corrotto. KJ si rivela essere coinvolto in tutti gli omicidi che hanno avuto luogo compresi quelli di Joe, suo padre, Molly Beth e Jobling. Hubble, tuttavia, è vivo e KJ, il quale nel frattempo ha preso in ostaggio Roscoe, Charlie e le sue figlie, costringe Reacher a lavorare insieme a Picard per localizzarlo e stanarlo.
Hubble viene trovato da Reacher ad Augusta, dove lui e la sua famiglia sono salvati. Picard viene ucciso da Finlay, mentre Roscoe uccide Teale. Tra KJ e Reacher scoppia una colluttazione, e KJ prende fuoco quando il magazzino in cui entrambi si trovavano salta in aria. Reacher, Roscoe, Finlay, Hubble e la sua famiglia riescono a mettersi in salvo e ad uscire incolumi dal magazzino. Non è finita qui: Finlay si occuperà del cane che lui e Reacher avevano portato in salvo.
Cast di Reacher 2, attori e personaggi

Capitanato da Alan Ritchson nei panni del protagonista Jack Reacher, il cast della seconda stagione ci immaginiamo che includa Malcolm Goodwin (iZombie) nel ruolo di Oscar Finlay, Willa Fitzgerald (The Goldfinch) nei panni di Roscoe Conklin, Chris Webster (Most Dangerous Game) nella parte di KJ, Hugh Thompson (Blessed Stranger: After Flight 111) che presta il volto a Baker, Maria Sten (Swamp Thing) che interpreta Frances Neagley, Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) che porta in scena Jasper, Kristin Kreuk (Smallville) nella parte di Charlie, Currie Graham (Murder in the First) nel ruolo di Kliner Sr., Marc Bendavid (Dark Matter) nella parte di Hubble, Willie C. Carpenter (Devious Maids) nelle vesti di Mosley, Maxwell Jenkins (Lost in Space) nel ruolo del giovane Reacher, e infine Bruce McGill (My Cousin Vinny) nella parte del sindaco Teale.
Trailer di Reacher 2, esiste già?
È ancora prematuro parlare del trailer della seconda stagione: le riprese dei nuovi episodi non sono ancora iniziate, stando a quanto ha dichiarato da Amazon Prime Video. Per questa ragione, il trailer dei nuovi episodi di Reacher non è ancora disponibile su YouTube. Siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Prime Video. Nell’attesa, di seguito trovate quello della prima:
Episodi di Reacher 2, quanti sono
Se seguirà lo schema produttivo della prima, anche la seconda stagione conterà otto episodi. Oltre allo showrunner Nick Santora, anche Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan sono executive producer della serie, con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance.
Reacher 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile in streaming su Prime Video negli oltre 200 territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento