Regina del Sud su Nove quando va in onda? Gli ultimi cambiamenti di palinsesto
UPDATE 6 aprile 2018: Queen Of The South non trova un suo spazio fisso nel palinsesto di Nove. Era inziata di giovedì con il debutto in prime-time l’8 marzo 2018. Poi il 22 marzo il canale aveva deciso di spostarla a sabato in seconda serata. Adesso ha preso un’altra decisione ancora: La Regina del Sud va in onda giovedì, o meglio, nella notte tra giovedì e venerdì. Il prossimo episodio di Queen of The South, infatti, viene trasmesso giovedì 12 aprile all’una meno dieci.
UPDATE 22 marzo 2018: La Regina del Sud cambia giorno. Non va più in onda giovedì, ma sabato. L’appuntamento non è per giovedì 22 marzo ore 21.25 come le scorse settimane. La messa in onda della serie è spostata a sabato.
Regina del Sud serie tv Nove: a partire da giovedì 8 marzo 2018 in prime-time
La prima stagione della serie statunitense Regina del Sud, tratta dal best-seller La Reina Del Sur di Arturo Pérez-Reverte, è stata inserita nel catalogo di Netflix Italia lo scorso 19 maggio 2017, e aveva debuttato in America il 23 giugno 2016. Adesso c’è un’altra buona notizia: i 13 episodi che compongono la prima stagione di Regina del Sud serie tv sono in arrivo anche in chiaro grazie al canale Nove che, a partire dal prossimo giovedì 8 marzo 2018 trasmette in prima serata alle ore 21.25, il primo episodio Pilot. Attualmente questa serie tv, negli Stati Uniti, sta riscuotendo un ottimo successo in termini di ascolti: le prime due stagioni andate in onda sul canale USA Network hanno raggiunto una media di 2 milioni di spettatori totali. Con gli episodi della seconda stagione, Regina del Sud serie tv si è classificata come serie numero uno del giovedì sera americano tra gli adulti della fascia d’età 18-49. Per questo la serie è stata rinnovata anche con una terza stagione!
continua a leggere dopo la pubblicitàVi innamorerete della #QueenOfTheSouth! La narconovela, dall’8 marzo alle 21.25. pic.twitter.com/XX92VEE45E
— NOVE (@nove) 4 marzo 2018
Se non riesci a seguire la programmazione de Regina del Sud, c’è una buona notizia per te. La serie tv arriva anche in streaming su Dplay. Queen of the South sarà a disposizione anche lì: puoi seguire la narcovela più famosa del mondo in mille modi!
Regina del Sud serie tv Nove: la trama della serie tv
Al centro della trama di Regina del Sud e degli episodi che vedremo nella prima serata dei prossimi giovedì sul canale Nove, c’è Teresa Mendoza (interpretata dall’attrice di Io sono leggenda Alice Braga). La donna proviene dal barrio di Jalisco, tra i quartieri più poveri e degradati del Messico, e si innamora di uno spacciatore di droga che viene ammazzato dal cartello della droga messicano. A questo punto, Teresa si ritrova sola ed è costretta a fuggire in America, nello Stato del Texas dove trova rifugio e la sopravvivenza presso una sua vecchia conoscenza, Camilla Vargas (Veronica Falcon), donna sposata con il re del cartello del Texas. E’ qui che inizia la scalata di Teresa nel diventare una tra le donne più potenti della droga e nel vendicare l’omicidio del suo fidanzato.

Regina del Sud serie tv Nove: il cast della serie tv
Capitanato da Alice Braga nei panni di Teresa Mendoza, il cast di Regina del sud su Nove è composto dai seguenti personaggi e dai relativi attori che rivestono il ruolo:
- Teresa Mendoza interpretata da Alice Braga;
- Camila Vargas, interpretata da Veronica Falcon;
- Don Epifanio Vargas, interpretato da Joaquim de Almeida;
- Brenda interpretata da Justina Machado;
- Pote Galvez, interpretato da Hemki Madera;
- James Valdez, interpretato da Peter Gadiot;
- Raymundo “El Güero” Davila, interpretato da Jon-Michael Ecker;
- Cesar “Batman” Guemes, interpretato da Gerardo Taracena;
- Alonzo Loya, interpretato da Nick Sagar.
Regina del Sud serie tv Nove: dove vedere gli episodi in streaming
La narconovela Regina del Sud arriva sul canale Nove a partire dall’8 marzo, tutti i giovedì, alle ore 21.25. I 13 episodi da 45 minuti della serie tv, già disponibili in streaming sulla piattaforma di streaming globale Netflix, si possono riguardare dopo la messa in onda in prima tv su Nove anche anche su Dplay, il servizio di video on demand targato Discovery visibile o sul sito dplay.com, o su App Store o Google Play.
Fonte: Comunicato stampa Discovery Italia
Potrebbe interessarti anche…
Pessima idea spostare a sabato la messa in onda…..dispiaciuta al massimo
concordo, ma la scoperta di oggi è che non viene più trasmessa. Che canale del cavolo è questo. ..
scusate ma non viene più trasmessa, non ci dite niente???
ma come cambiano orario ben due volte senza dirci niente ? ho perso già due puntate !!!
Pessima idea di cambiare sempre la messa in onda;e non parlo solo di questa serie tv!!!Perché voi non riuscite a rispettare le programmazioni???
ma l hanno sospeso…?!?!?!?!? nn ci sono piu gli e pisodi ne su dplay ne in tv fateci sapere