Replica Il Confine, quando e dove vedere le puntate
Il Confine è la nuova fiction Rai in onda in due diverse puntate che racconta la vita di tre adolescenti alle soglie della maturità durante la Prima Guerra Mondiale. Se per caso vi siete persi l’appuntamento con una delle due puntate della fiction, in onda con due appuntamenti consecutivi martedì 15 e mercoledì 16 maggio 2018, non preoccupatevi, esiste un modo per rimediare. Replica Il Confine, ecco quando e dove vederle!
È possibile rivedere comodamente le due puntate della fiction Rai Il Confine grazie a Rai Play, servizio video on demand che permette di rivedere in streaming i due episodi della nuova fiction Rai, insieme ai titoli più forti del palinsesto. Già dal giorno successivo alla messa in onda, infatti, è possibile rivedere in streaming su Rai Play le puntate della fiction Il Confine, insieme ad una serie di contenuti extra. Sulla piattaforma sono infatti disponibili tanti contenuti speciali, come interviste agli attori e i dietro le quinte alla realizzazione della fiction.
Il Confine prima puntata anticipazioni, cosa succede nel primo episodio
Nella prima puntata de Il Confine, avevamo conosciuto Emma, Bruno e Franz, tre ragazzi alle soglie della maturità che si ritrovano a dover vivere le conseguenze della Prima Guerra Mondiale. Quando Emma scopre di essere incinta di Franz, con cui aveva una relazione, il padre di lui decide di troncare la loro storia, mandando il figlio in battaglia e facendo credere ad Emma che sia morto combattendo.
La ragazza decide di andare avanti e accetta di sposare Bruno, che ha fatto ritorno dal fronte. Il ragazzo, però, scopre che suo fratello Ruggero è stato ucciso durante i combattimenti e così decide di lasciare Emma, di cui è sempre stato innamorato, per arruolarsi nell’esercito.
Il Confine seconda puntata anticipazioni, cosa succede nel secondo episodio
Nella seconda puntata de Il Confine, scopriamo che Franz è ancora vivo: il ragazzo riesce a riuscirsi con Bruno e, fingendosi una staffetta italiana che ha smarrito la strada, riesce a fare ritorno a casa e dalla sua amata Emma, che sta crescendo loro bambino da sola.
Nonostante il grande affetto e il forte legame che c’è tra di loro, alla fine la guerra riesce a dividere i tre amici: mentre Emma rimane nuovamente a casa da sola, Bruno e Franz finiscono per fronteggiarsi in battaglia, ai lati opposti dello schieramento. Bruno nelle fila dell’esercito italiano, Franz tra quelle dell’esercito austriaco. La guerra che li ha divisi riuscirà a riunirli?
Lascia un commento