Repliche Capri 2018: quando e dove vederle
L’arrivo dell’estate non poteva non richiamare le caldi atmosfere dei faraglioni di Capri: la fortunata serie trasmessa da Rai 1 tra il 2006 e il 2010 e sviluppata da Rai Fiction da un’idea di Carlo Rossella, torna infatti in TV! A partire da martedì 22 maggio 2018 alle 15:25 infatti, il canale del digitale terrestre, Rai Premium ripropone la messa in onda di tutte e tre le stagioni di Capri nel ricordo estivo degli amori che hanno colorato la bellissima isola campana e conquistando il cuore di tantissimi telespettatori.

Capri trama: di cosa parla la fiction
Per chi si fosse perso la fiction, Capri si concentra sulle relazioni amorose e le passioni che vengono intrecciate tra i suoi protagonisti: in particolare nelle prime due stagioni si assiste al triangolo amoroso che stringe Gabriella Pession, che interpreta Vittoria Mari, tra i fratelli Massimo e Umberto Galiano, rispettivamente gli attori Kaspar Capparoni e Sergio Assisi. Sullo sfondo dei faraglioni dell’isola, Vittoria scoprirà la verità sul suo passato e impererà a scoprire l’amore e la bellezza di Villa Isabella. Nell’ultima stagione invece a tenere viva la fiamma della passione saranno i personaggi di Carolina Scapece – Bianca Guaccero –, tornata a Capri redenta e pronta a farsi perdonare dalla famiglia Galiano, e Andrea Concordia – Gabriele Greco – protagonisti un amore ostacolato tanto dal passato di lei quanto dalla malattia di lui.
Capri cast, attori e personaggi
Gli attori che hanno fatto parte del cast di Capri sono davvero tanti ma ecco qui i più importanti e conosciuti protagonisti di Capri:
Il nutrito cast di Capri è costituito tra gli altri da Gabriella Pession (Crossing Lines, La porta rossa, Rossella) e Kaspar Capparoni (famoso per aver recitato in Le tre rose di Eva, Solo per amore, Il commissario Rex e aver partecipato a Ballando con le Stelle). Tra gli attori che hanno fatto la storia della serie troviamo anche Sergio Assisi (Rimbocchiamoci le maniche, Il commissario Nardone), Bianca Guaccero (Il caso Enzo Tortora – dove eravamo rimasti, Walter Chari – Fino all’ultima risata), Gabriele Greco (Vivere, Centovetrine, Squadra Antimafia 7), Luca Ward (l’affascinante Ruggero Camerana ne Le tre rose di Eva, Un posto al sole, Braccialetti Rossi, Elisa di Rivombrosa) e Isa Danieli (Gli esami non finiscono mai, Storie della camorra, Nè con te nè senza di te).
Come finisce Capri? Trama ultima puntata
Come finisce l’ultima puntata di Capri? La terza stagione, andata in onda nel 2010, è stata l’ultima ad essere andata in onda. Ma come finisce?
Roberta scopre da Tony e Vittorio che Andrea è gravemente malato.
Fortunatamente, però, il ragazzo viene soccorso in tempo e salvato. Una volta fuori pericolo Carolina decide di parlare con lui e i due si lasciano definitivamente.
Rossella, in crisi con il marito Sahid a causa delle sue continue assenze da casa è arrivata al limite e non sa se troncare o meno il matrimonio.
Intanto Carolina, dopo essere stata lasciata da Andrea si dirige all’hotel di proprietà dei genitori, per recuperare i propri effetti personali. Lì trova Romeo, un suo ex compagno di classe che, diventato imprenditore, ha deciso di acquistare l’hotel per regalarglielo.
Cosa farà Carolina dopo questa proposta? La ragazza è indecisa e non riesce a dare a Romeo una risposta definitiva ma, grazie al sostegno di Donna Isabella, inizia a prendere in considerazione la proposta e voltare pagina anche se è molto chiara con Romeo riguardo i suoi sentimenti nei suoi confronti.
Il ragazzo però non molla il colpo e, infatti, Carolina accetta di sposarlo ma, a questo annuncio Andrea non reagisce proprio bene.
Intanto Fabrizio incontra i genitori e gli presenta Lucia ma la coppia non è molto entusiasta della fidanzata del figlio, sopratutto perché non la vedono alla sua altezza.
Arriva il giorno del matrimonio e Carolina è sempre più titubante. Durante le celebrazioni per il matrimonio, Andrea irrompe in chiesa e chiede a Carolina di scappare insieme a lui. La ragazza manda a monte il matrimonio per fuggire con l’uomo che ama.
Ti possono interessare interessare anche:
Lascia un commento