Reprisal serie tv uscita: dal 6 dicembre su Hulu
Debutta venerdì 6 dicembre 2019 su Hulu negli Stati Uniti la serie originale Reprisal, termine inglese che significa ‘rappresaglia‘: la serie è racconto di vendetta a tinte noir.
Creata, scritta e prodotta da Josh Corbin (StartUp), la serie costituisce il ritorno di Abigail Spencer al ruolo da protagonista di una serie televisiva dopo la chiusura di Timeless avvenuta lo scorso anno.
Reprisal serie tv episodi: quanti sono
Gli episodi della prima stagione di Reprisal sono dieci e debuttano venerdì 6 dicembre 2019 su Hulu negli Stati Uniti.
Produttori esecutivi di Reprisal sono Warren Littlefield, Barry Jossen e Jonathan Van Tulleken, quest’ultimo anche coinvolto in qualità di regista di cinque dei dieci episodi della serie. Ann Johnson e Graham Littlefield sono co-produttori esecutivi. La produzione è di A+E Studios in associazione con The Littlefield Company.
Reprisal serie tv trama: anticipazioni
Reprisal è descritta come una serie noir incentrata sul “racconto di vendetta iper-cinetico”, stando alla descrizione diffusa da Hulu. Protagonista è Katherine Harlow (Abigail Spencer), un’implacabile femme fatale che è stata lasciata per morta dalla gang di centauri del fratello, la Banished Brawlers. La rediviva Katherine assume una nuova identità, Doris Dearie, e si prepara a compiere il suo piano di vendetta contro la banda di carnefici.
Reprisal serie tv cast: attori e personaggi
Protagonista di Reprisal è Abigail Spencer (Lucy Preston in Timeless). Al suo fianco nel cast principale troviamo Rodrigo Santoro, Mena Massoud, Madison Davenport, Rhys Wakefield, David Dastmalchian, W. Earl Brown,Gilbert Owuor, Craig Tate, Wavyy Jonez, Shane Callahan, Rory Cochrane e Lea DeLaria.
- Abigail Spencer interpreta Katherine Harlow / Doris Dearie
- Rodrigo Santoro interpreta Joel Kelly
- Mena Massoud interpreta Ethan Hart
- Madison Davenport interpreta
- Rhys Wakefield interpreta Matty
- David Dastmalchian interpreta Johnson
- W. Earl Brown interpreta Witt
- Gilbert Owuor interpreta Bash Brannigan
- Craig Tate interpreta Earl
- Wavyy Jonez interpreta Cordell
- Shane Callahan interpreta Bru
- Rory Cochrane interpreta Burt
- Lea DeLaria interpreta Queenie
Reprisal serie tv streaming: dove vederla
Reprisal è una serie originale Hulu e in quanto tale è disponibile in streaming esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti. In Italia non si conosce ancora quale emittente o streamer la distribuirà.
Lascia un commento