Resta con me stasera
A che ora inizia stasera Resta con me? Questa la domanda dei fan della fiction poliziesca con Francesco Arca dopo aver scoperto la cancellazione della puntata prevista domenica 26 marzo 2023 per via del match della Nazionale con le Qualificazioni Euro 2024.
Ebbene l’appuntamento con la serie co-prodotta da Rai Fiction e Palomar diretta da Monica Vullo è solo rimandata di un giorno, vale a dire che invece di domenica 26 marzo è trasmessa lunedì 27 marzo 2023 in prima visione su Rai 1. Ma a che ora iniziare a guardare l’episodio inedito stasera?

Resta con me stasera a che ora inizia?
Cambia giorno ma non orari di programmazione la prossima puntata di Resta con me in onda sempre dalle ore 21:30 sul primo canale Rai. Come per gli appuntamenti precedenti, anche questo prevede la messa in onda di un doppio episodio, di cui il primo previsto dalle 21:30 seguito dal secondo alle 22:30 fino alle 23:35 circa, per una durata complessiva di 130 minuti.
Scopri altre notizie della serie Resta con me!
Nel corso del primo episodio scopriamo che il piccolo Diego si prepara a trascorrere un po’ di tempo con la vera madre, mentre Paola decide di dare una seconda possibilità a Cristiana. Ma è nel secondo episodio trasmesso, il dodicesimo, che assistiamo a un vero e proprio colpo di scena. Le indagini sulla morte di Ausiello, infatti, conducono il nostro vicequestore al covo della banda. Una talpa, tuttavia, ha avvisato i criminali per tempo. Il casolare incriminato è vuoto, ma riporta tracce di sangue di Gennaro: Tarek può essere scagionato.
Quando va in onda l’ultima puntata di Resta con me

Quando aspettarsi l’ultima puntata di Resta con me? La fiction poliziesca ci tiene compagnia per ben otto serate. Ognuna è composta da due episodi. Quindi, a fronte di un numero complessivo di sedici episodi, le puntate sono otto. Tuttavia, come anticipato, non vanno in onda per otto domenica consecutive. Salvo quindi ulteriori variazioni di palinsesto, stando a quello che sappiamo al momento, l’ottava puntata che è l’ultima va in onda lunedì 3 aprile 2023 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento