Reunion di Sex and the City: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Mario Cantone di nuovo insieme

Dolcissima reunion di Sex and the City per Sarah Jessica Parker: alla prima della sua nuova serie tv Divorce che si è tenuta a New York City, l’indimenticabile Carrie Bradshaw è stata raggiunta dai suoi amici Cynthia Nixon e Mario Cantone, gli interpreti di Anthony Marentino e Miranda Hobbes.
A più di 18 anni dal debutto di Sex and the City (il primo episodio andò in onda negli Stati Uniti il 6 giugno 1998) e a 12 dal finale di serie (trasmesso da HBO il 22 febbraio 2004), la serie è stata portata al cinema con un grande successo di botteghino nel 2008 e poi nel 2010. Il flop di critica di Sex and the City 2 arrestò le future possibilità di rivedere sul grande schermo Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha, ma sembra che non sia detta l’ultima parola sul futuro di Sex and the City.
“Non so se si tratterà di una nuova serie tv o di un film” – non è così scontato che si tratterà di un nuovo film di Sex and the City: Sarah Jessica Parker fa riferimento a dei nuovi episodi come è stato per Gilmore Girls, X-Files, Twin Peaks e molte altre serie cult degli ultimi anni.
Divorce trama, anticipazioni e data di uscita della nuova serie di Sarah Jessica Parker

Nel frattempo Sarah Jessica Parker fa il suo grande ritorno in televisione, a più di 12 anni da quando ha smesso le Manolo Blahnik di Carrie Bradshaw in Sex and the City e lo fa con la nuova dramedy Divorce.
La serie racconterà la storia “di un divorzio molto, molto lungo“; Sarah Jessica sarà sia protagonista che produttrice esecutiva di Divorce: seguendo la medesima formula delle più recenti comedy targate HBO quali Girls, Looking e Togetherness, la prima stagione di Divorce sarà composta da 10 episodi.
Nella nuova serie Sarah Jessica Parker interpreta Frances, una donna che sta rivalutando la propria vita e il proprio matrimonio. Sfortunatamente, la donna scoprirà che l’opportunità di ricominciare da capo grazie ad un taglio netto è molto difficile da realizzare.
Al suo fianco Thomas Haden Church nel ruolo di Robert, il marito di Frances; tra gli slogan utilizzati per il lancio di Divorce troviamo “l’amore è doloroso, e il dolore è divertente”, e ad irrobustire le fila comiche di Divorce troviamo anche la sottovalutatissima Molly Shannon nei panni di Diane, amica di Frances.
Lascia un commento